BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – 4 febbraio 2019 – Zoe potrebbe scoprire tutto sulla figlia di Hope

Zoe Buckingham potrebbe scoprire la verità sulla figlia di Hope e Liam

In quest’avventura un segreto c’è… e potrebbe scoprirlo proprio quella psycho-stalker di Zoe Buckingham.

Zoe Buckingham – Beautiful 2019

Insospettita dall’improvvisa partenza di suo padre e dalla richiesta di fuggire con lei, per abbandonare Beautifullandia, Zoe inizierà ad indagare su Reese, intuendo sia coinvolto in qualcosa di losco.

Le sue indagini avranno inizio dall’appartamento di Reese, in cui incontrerà per la prima volta Florence, che tenterà di deviare i sospetti della ragazza. Zoe, però, intuisce che Flo sia coinvolta in qualche affare losco con suo padre e che sappia il motivo che lo ha spinto a fuggire da Beautifullandia.

Zoe racconterà anche a Xander i suoi sospetti, rifiutandosi di terminare le sue indagini finché non avrà scoperto la verità.

Zoe racconta i suoi sospetti a Xander – Beautiful 2019

Al primo scontro tra Flo e Zoe, ne seguirà un secondo, in cui, non volendo, Zoe raccoglierà il tassello mancante per completare il puzzle e arriverà a scoprire tutta la verità e collegare tutto alla piccola Phoebe Forrester.

“Ho bisogno di sapere cosa sta succedendo – grida Zoe nel video promozionale, che trovate in basso – e ho bisogno di sapere in che modo coinvolge la bambina di Steffy Forrester!”

Zoe, però, non è l’unica detective di Beautifullandia: anche Brooke e Ridge stanno cercando di ricostruire i dettagli sull’adozione della piccola Phoebe, dal momento che anche a loro sembra tutto molto strano.

Brooke e Ridge hanno dei dubbi sull’adozione della piccola Pheobe – Beautiful 2019

Inoltre, il legame che Hope prova nei confronti della bambina, potrebbe diventare un vero e proprio problema.

Hope e la piccola Phoebe [Beth] – Beautiful 2019

Angelo Iacopino