BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Wyatt e Sally si lasceranno presto?

Beautiful anticipazioni americane - settimana del 29 Aprile 2019

Le anticipazioni americane di Beautiful, per la settimana dal 29 Aprile al 3 Maggio 2019, avvisano dell’arrivo di alcune NOTIZIE SHOCK!

Twittamibeautiful lo ha raccontato qualche articolo fa [=> Hope e Liam o Sally e Wyatt: quale coppia potrebbe scoppiare?] e con questo nuovo articolo approfondisce la seconda delle notizie shock: Quinn [Rena Sofer] vorrebbe dividere suo figlio Wyatt [Darin Brooks] da Sally [Courtney Hope].

Mentre Thomas Forrester si avvia ad avvicinarsi sempre di più ad Hope [=>Thomas riuscirà a dividere Hope e Liam?], Wyatt sarà fumante di gelosia per un segreto che Sally condivide con Thomas, ma gli spoiler americani dicono che la fiducia nei confronti della rossa Spectra avrà la meglio.

Oltre questo, Wyatt avrà modo di dire a Florence “Flo” Fulton [Katrina Bowden] di aver pensato molto a lei, ultimamente. Flo risponderà a queste dichiarazioni con un bacio, comportamento che Wyatt vorrà approfondire, chiedendo alla ragazza di cenare insieme.

Quale sarà il futuro dei WALLY, dal momento che Quinn ha deciso di tramare alle loro spalle per dividerli a favore di Flo?

Nell’attesa di nuove anticipazioni, commenta le prossime puntate di Beautiful con l’hashtag #twittamibeautiful, sui profili TwitterFacebook e Instagram di Twittamibeautiful.