BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Una nuova bionda per RIDGE [?]

Ridge tradirà Brooke?

Ridge trascorre la notte con una misteriosa donna: la notizia-spoiler che ha agitato gli animi dei BRIDGE e dei loro hater. I primi allarmati sempre più dalla possibilità che la propria coppia del cuore si divida, gli altri entusiasti di vedere Brooke sprofondare sempre più, dopo anni di soprusi su Taylor [che poi, neppure lei è così santa, eh!].

La notizia si è riconvertita in una serie di speculazioni, la maggior parte orientate verso un probabile tradimento di Ridge, con una delle donne di Beautifullandia. Tra le tante, quelle più accreditate hanno posto Shauna accanto a Ridge.

Shauna e Ridge: due personaggi al momento contrapposti, ma accomunati dalla preoccupazione per la vita incasinata dei propri figli e dalla rabbia nei confronti delle Logan [Ridge per via del coinvolgimento di Brooke nell’incidente avvenuto a Thomas, Sahuna per essere stata bannata dalla sua nuova famiglia e per il trattamento riservato nei confronti di Flo].

Alcune foto spoiler, in effetti, hanno rivelato che Shauna e Ridge si ritroveranno al bancone del Bikini Bar, luogo di incontro delle solitudini, che molto spesso è stato complice nell’avvio di situazioni ingarbugliate.

Se la foto con Shauna e Ridge al Bikini conferma le supposizioni su loro due, quella in cui Shauna si fa aiutare dal bar-tender Danny a mettere a letto Ridge, inquadra la vicenda in modo differente.

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e testo

Amber Moore ci ha abituati a situazioni di questo tipo e nella redazione di Twittamibeautiful siamo tutti d’accordo nel ritenere che Shauna approfitti della situazione, per far credere a Ridge di aver trascorso la notte insieme.

Perché? Due sono i motivi che potrebbero spingerla a questo: per tutelare Flo e convincere Ridge a non infierire oltre su sua figlia; per vendicarsi del trattamento ricevuto da Brooke e le altre Logan.

Per ricevere conferma su queste supposizioni, non resta che attendere le puntate americane in arrivo nella prossima settimana. Continua a seguire tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino