BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Tutti in ansia per THOMAS

Twittamibeautiful racconta la puntata americana di BEAUTIFUL del 23 agosto 2019

L’attuale settimana americana di BEAUTIFUL si chiude con un finale sconvolgente [e a tratti ridicolo!]: dopo la rivelazione sulla piccola Beth, il fermo arresto di Buckingham, il ricongiungimento dei LOPE, il pareggiamento dei conti con Flo e Shauna, l’attenzione è centrata sulla follia galoppante di Thomas.

I disturbi che sembra presentare Thomas preoccupano soprattutto Brooke, che ha maturato un’ansia smisurata nel corso delle puntate precedenti,intuendo che il figlio di Ridge possa fare del male ad Hope. Mentre Ridge cerca di tranquillizzarla, Hope li informa di stare per recarsi a casa di Steffy, per prendere le cose di Beth, annunciando anche l’annullamento del suo matrimonio con Thomas. Ridge appare disorientato quando Hope racconta di aver parlato con Thomas telefonicamente, mentre lui non riesce a raggiungerlo in alcun modo. Da questo, Ridge inizia a convincersi che suo figlio ha bisogno di aiuto, così come ne avrà bisogno Steffy, chiedendo a Brooke di stargli vicino. Brooke risponde di stargli accanto, anche perché Douglas ha bisogno di un padre. Brooke e Ridge scoprono poco dopo, tramite Amelia, che Douglas si trova da solo con Thomas, in un appartamento e mostra loro la localizzazione.

Douglas gioca ancora un ruolo decisivo, in queste puntate: dopo aver subito l’ira di Thomas, nel tentativo di riconciliarsi a lui e risolvere il pasticcio che crede abbia combinato, rivela a suo padre dove si trova Hope. Così, quando Ridge arriva a casa di Vinny, nella speranza di trovare Thomas e parlare con lui, scopre dal piccolo Douglas che è scappato da Steffy, per raggiungere Hope.

Nella casa sulla scogliera di Steffy, Hope è sola, persa nei ricordi che la legano alla piccola Phoebe. Pensa a quell’attrazione avuta con quella bambina, fin dal primo momento che la abbracciò a se e poi si ritrova alle spalle Thomas, che inizia ad andare in escandescenza, innervosito dalla notizia dell’annullamento. Hope tenta di scappare sul terrazzo, ma Thomas la raggiunge, proprio mentre subentra Brooke sulla scena e, impaurita per il pericolo in cui si trova sua figlia, cerca di strapparla dalle grinfie di Thomas, facendolo cadere dalla scogliera. Proprio in quel momento, sopraggiunge Ridge, che fissa negli occhi Brooke, incredulo di quanto sia avvenuto: Thomas giace tramortito sulla spiaggia sotto la scogliera.

Scorri la Gallery e scopri la scena della caduta di Thomas!

La settimana americana di BEAUTIFUL si chiude con una tragedia in atto.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Ecco l’identità del personaggio che soccombe alla follia di THOMAS [FOTO]

Scopri tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL, seguendo Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino