BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Thomas verso la verità sulla piccola Phoebe/Beth

Twittamibeautiful racconta le trame americane

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful rivelano che, questa settimana, qualcuno potrebbe rivelare la verità sulla piccola Phoebe/Beth.

Al momento, sono molti i personaggi che hanno scoperto il segreto sullo scambio di culle operato ai danni di Hope e Liam, che credono di aver perso la propria figlia, mentre è al sicuro tra le braccia di Steffy, inconsapevole di aver adottato proprio la figlia della rivale storica in amore.

Thomas ha cercato in tutti i modi di avere Hope, inducendola ad annullare il suo matrimonio con Liam, pur di averla al suo fianco. Ultimamente, dopo aver scoperto che Flo è a conoscenza di un importante segreto che riguarda Hope, ha spinto la ragazza a rivelarle tutto, riuscendo a farle ammettere che la bambina di Hope è ancora viva.

Nelle precedenti puntate, la verità sulla figlia di Hope è stata scoperta da Flo, partner in crimine del dottor Buckingham, da Zoe, la figlia di Buckingham che ha deciso di mantenere il segreto sia per preservare suo padre sia per preservare la sua permanenza alla FC, da Shauna, madre di Flo, infine da Xander, che Zoe è riuscita a convincere a mantenere il segreto.

Quando Flo rivela a Xander e Zoe che anche Thomas è a conoscenza del segreto, Zoe è convinta che la verità stia per esplodere e rivelarsi alle protagoniste principali: Hope e Steffy.

Zoe si preoccupa di finire in prigione per aver coperto il crimine di suo padre, mentre Flo di poter perdere la nuova famiglia appena ritrovata.

Per il momento è possibile che Thomas non dica la verità ad Hope, dal momento che questo potrebbe riavvicinarla in maniera indissolubile a Liam, ma dal promo andato in onda nel fine settimana americano, si vede Thomas dire a Steffy di non poter più aspettare e di doverle rivelare la verità: le racconterà tutto o solo parte del segreto?

Nell’attesa di scoprirlo e di ricevere nuove anticipazioni, commenta le prossime puntate di Beautiful con l’hashtag #twittamibeautiful, sui profili TwitterFacebook e Instagram di Twittamibeautiful.

Angelo Iacopino