BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Thomas sempre più vicino ad Hope

Gli spoiler sulle puntate americane dal 1 al 5 luglio 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, da un po’ di tempo è subentrato un nuovo elemento di disturbo nella relazione tra Liam e Hope: Thomas.

Il ritorno a casa del fratello di Steffy ha provocato ulteriori nuove crepe nel rapporto dei Lope, molto provati per la perdita di Beth [che ignorano sia viva e tra le mani di Steffy, inconsapevole anche lei della verità]. Hope si è legata così tanto al piccolo Douglas, rimasto orfano di sua madre Caroline, da innescare in Thomas un’ossessione nei suoi riguardi. Pur di dividerla da Liam e riuscire a sposarla, Thomas ha commesso una serie di azioni poco raccomandabili che hanno messo in luce il lato oscuro del suo carattere, già emerso in passato, seppure abbastanza lievemente.

Nello scoprire la verità sulla piccola Beth, Thomas ha minacciato tutti coloro che ne sono a conoscenza, tra cui Emma, che pur di correre da Hope per informarla, è rimasta vittima di un incidente d’auto mortale. E’ vero: Thomas non ha ucciso di sua mano la giovane Emma, ma ha contribuito alla sua tragica fine inseguendola e minacciandola, poco prima.

Bb Thomas Emma

Nel suo percorso oscuro, Thomas ha poi drogato il drink di Liam, durante la festa di Steffy, portandolo a finire a letto con Steffy, in stato di incoscienza.

Confessando tutta la verità ad Hope, Liam la allontanerà ancora di più da lui, rendendola vulnerabile. Di questa situazione vuole approfittare Thomas, che manipolerà il piccolo Douglas rendendolo complice della sua proposta di matrimonio ad Hope.

Liam cercherà di portare allo scoperto la vera natura di Thomas, ma riuscirà a persuadere Hope e convincerla a non accettare la sua proposta di matrimonio?

The Bold and The Beautiful Hope Liam

Angelo Iacopino