BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – THOMAS sempre più manipolatore con HOPE

Continuano le manipolazioni di Thomas, nelle puntate americane: riuscirà a riprendersi Hope?

Con la sua indole da folle psycho movimenta da mesi le trame americane di BEAUTIFUL e la sua ossessione per Hope è inarrestabile [così come il suo odio crescente nei confronti di Brooke]: è Thomas Forrester il personaggio del momento, il cattivo che tutti i fan amano odiare.

Le anticipazioni ufficiali americane della prossima settimana rivelano che, grazie alla sua raffinata arte manipolatoria, Thomas riuscirà a scombinare ancora una volta le vite delle persone che lo circondano, rendendole delle pedine nelle sue mani.

Al momento, è riuscito a convincere Hope ad includerlo nel team di lavoro della HOPE FOR THE FUTURE, usando Zoe per farle credere di aver voltato pagina ed essersi concentrato su un nuovo interesse amoroso. Il ragazzo è però inconsapevole che la modella sia stata assoldata da Liam e Steffy per tenerlo d’occhio, in cambio del suo ritorno alla FORRESTER CREATIONS.

Come già previsto da Brooke, però, il fascino di Thomas ha iniziato a far effetto su Zoe, rendendola poco obiettiva e cieca di fronte alla follia ossessiva del ragazzo nei confronti di Hope.

Dopo gli ultimi aggiornamenti ricevuti da Zoe [lei e Thomas hanno trascorso una notte di passione a Villa Forrester e trascorso insieme anche il Natale], Liam si è reso conto di questa situazione e nella puntata di venerdì scorso, in America, ha deciso di riaffrontare Thomas, che a sua volta lo ha minacciato di morte, facendogli notare di non aver ancora fatto il passo più importante con la donna che dice di amare: sposarla, nuovamente.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-2.png

È per questo motivo che Liam proporrà ad Hope un nuovo matrimonio, ponendo una condizione fondamentale: sposandolo dovrà rinunciare a qualsiasi legame con Thomas, compresa la custodia condivisa del piccolo Douglas.

Liam proposes to Hope on Bold and the Beautiful

Thomas non si porrà alcun problema e manipolerà le cose a suo favore, usando persino sua sorella come strumento per convincere Hope ad allontanarsi da Liam. Thomas spingerà Hope a pretendere da Liam un’esclusività nei suoi confronti, annebbiata dalla gelosia nei confronti di Steffy, che Thomas contribuirà a ripristinare.

Inoltre, Thomas continuerà ad intromettersi nel matrimonio tra Brooke e Ridge, per portare a compimento l’altro suo piano: allontanare tutte le Logan dalla vita dei Forrester, ad eccezione di Hope, ovviamente.

In tutto questo, continuano le supposizioni sul personaggio amato che andrà incontro alla sua fine, che a detta di molti potrebbe essere causata proprio dal cattivo Thomas Forrester.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Chi è il personaggio amato che andrà incontro alla sua fine?

Sono sempre di più le ipotesi secondo cui sia Zoe il personaggio in pericolo, dal momento che Thomas diventerà sospettoso sorprendendo una conversazione privata tra la ragazza e Steffy.

LEGGI PURE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – ZOE in pericolo con THOMAS?

In attesa di scoprire se si tratterà di una morte vera o presunta, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino