BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Thomas riuscirà a dividere Hope e Liam?

Beautiful anticipazioni americane - settimana del 29 Aprile 2019

Le anticipazioni americane di Beautiful, per la settimana dal 29 Aprile al 3 Maggio 2019, avvisano dell’arrivo di alcune NOTIZIE SHOCK!

Twittamibeautiful lo ha raccontato qualche articolo fa [=> Hope e Liam o Sally e Wyatt: quale coppia potrebbe scoppiare?] e con questo nuovo articolo approfondisce la prima delle notizie shock: la crescente ossessione di Thomas Forrester [Matthew Atkinson] per Hope Logan [Annika Noelle].

Risultati immagini per the bold and the beautiful hope thomas

Improvvisamente, gli è venuto in mente di non aver mai superato la sua storia con Hope e di provare ancora una forte attrazione per lei. Di conseguenza, è intenzionato a tutto, pur di portare a termine la sua missione: dividerla da Liam e riaverla accanto.

Nel promo delle puntate americane di Beautiful, che andranno in onda nella prossima settimana, si nota Thomas andare oltre i confini: le parlerà con addosso solo un asciugamano, per sfoggiare al meglio il suo corpo e sedurre la giovane Logan.

Certo: Thomas non sembra intenzionato ad una bella SAXATA con Hope! Tuttavia, è chiaro che sia questa la direzione che voglia prendere, visto che è cosciente di avere qualche speranza con Hope, sapendo del momento di crisi che sta attraversando con Liam.

Thomas spingerà Hope a credere sia giusto per Liam stare accanto a Steffy e le bambine e che sia compito di Hope costringerlo ad accettare questa condizione, rompendo con lui al più presto.

Nell’attesa di nuove anticipazioni, commenta le prossime puntate di Beautiful con l’hashtag #twittamibeautiful, sui profili Twitter, Facebook e Instagram di Twittamibeautiful.

1 Comment

Comments are closed.