BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS mente per HOPE?

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL del 02 settembre 2019

In America, Thomas si è da poco risvegliato dal trauma subito a seguito della caduta dalla scogliera. Dopo il segreto di Beth, le puntate americane di BEAUTIFUL, sono tutte dedicate sia alle conseguenze che avrà Thomas a seguito delle sue minacce, sia a ciò che spetta a Brooke, dopo aver contribuito alla caduta di Thomas.

Thomas looks at Hope on Bold and Beautiful

Mentre Hope gli parla duramente, Thomas si risveglia e il detective Sanchez inizia ad interrogarlo per capire se si sia trattato solo di un incidente. Thomas racconta di essere caduto e di non essere stato spinto da nessuno, coprendo volutamente Brooke. Il detective comunica a Thomas, inoltre, che non può lasciare la città, perché i suo nome è collegato alla truffa con protagonista la piccola Beth. Mentre Ridge fa accomodare fuori dalla stanza dell’ospedale Sanchez, Thomas invoca il perdono di Hope e chiede scusa anche a Ridge per essersi comportato come non doveva. Hope lo guarda con ribrezzo, mentre Brooke dice a Ridge che suo figlio non la passerà liscia: deve pagare per quanto fatto a sua figlia.

Hope listens to Thomas on Bold and Beautiful

Successivamente, mentre Wyatt e Sally si incamminano verso un nuovo inizio insieme, Liam e Hope si chiedono cosa si nasconda dietro il proposito di Thomas di coprire le azioni di Brooke. Liam crede sia solo un modo per attirarsi le simpatie di Hope.

Sally teases Wyatt about kiss on Bold and Beautiful

Sarà vero? Secondo alcune voci in circolo sui forum, Hope potrebbe perdonare Thomas e riavvicinarsi a lui, evitando quindi un ritorno del LOPE.

Scopri tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL, seguendo Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.