BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – STEFFY scopre la verità sulla piccola Phoebe

Le anticipazioni delle puntate americane di BEAUTIFUL

Ormai tutti sanno tutto e tutto può comportare conseguenze negative e positive per i personaggi di BEAUTIFUL coinvolti.

In America, il segreto sulla piccola Beth è stato svelato: non è morta ed è sempre stata vicino a Liam ed Hope, poiché si trattava di Phoebe, la bambina adottata privatamente da Steffy.

Alla Forrester Creations abbiamo lasciato Ridge e Brooke fare i conti con Flo, Zoe e Shauna, coinvolte in modo diverso nella truffa. È Flo a raccontare come si sono svolti i fatti, compreso che Taylor e Steffy sono sempre state molto gentili e all’oscuro di tutta la vicenda. A questo punto interviene Shauna, che conferma la volontà di Flo di raccontare tutto ad Hope, appena scoperto tutto. Shauna cerca di dare la colpa a Zoe, ma Brooke è furiosa con tutte e tre, tanto quanto Ridge, che vuole denunciare Reese alla Polizia. Quando Brooke riesce a contattare telefonicamente Hope, tramite il cellulare di Liam, capisce che sua figlia sa tutto, ma che a Steffy la verità è ancora sconosciuta. Brooke capisce che a Liam e Steffy spetta un compito brutale e chiude la comunicazione, mentre Zoe, Flo e Shauna rivelano anche il coinvolgimento di Thomas, in tutta la storia. Ridge e Brooke scoprono, quindi, che Thomas ha mentito sia ad Hope [sua moglie], sia a Steffy.

Brooke, Ridge, Zoe  Bold and Beautiful

Nel frattempo, alla casa sulla scogliera rientra Steffy, che trova Liam e Hope con in braccio Phoebe/Beth. Ancora all’oscuro di tutto, Steffy si rivela un po’ infastidita da quella scena, tanto che Hope si lascia scappare una considerazione sulla difficoltà nel gestire una situazione così delicata.

Ad ogni modo, Liam inizia dicendo che Flo non è la vera madre della bambina e che lei abbia aiutato Reese, credendo si trattasse di una bambina senza genitori. Liam racconta anche di come Reese abbia scambiato il bambino di una sua paziente con uno nato morto e che abbia agito per saldare dei debiti di gioco. Steffy è sconvolta e vorrebbe chiamare Carter per scoprire chi sia la vera madre della bambina. Liam cerca però di far fare a Steffy tutti i collegamenti del caso: Reese legato a Taylor e Hope legata a Reese, come medico curante. Liam non manca di far scoprire a Steffy anche il coinvolgimento di Zoe e persino di Thomas. A questo punto Hope decide di intervenire e ricordare a Steffy di come sia stata una fantastica madre adottiva, di come abbia ancora bisogno di lei per crescere la bambina e di come quella bambina che lei ha adottato sia in realtà la piccola Beth.

Steffy prova la verità Bold and Beautiful

La puntata si chiude con questa drammatica rivelazione per Steffy: come reagirà all’amara verità? Steffy ed Hope usciranno da questa situazione più unite o ancor di più divise?

In attesa di altre novità su BEAUTIFUL, continua a seguire Twittamibeautiful e commenta sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino