BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Steffy sarà disposta a rinunciare alla piccola Beth?

Twittamibeautiful rivela le anticipazioni delle puntate in onda in America dal 5 al 9 agosto 2019

In Italia BEAUTIFUL è in vacanza, ma in America prosegue nel segno del dramma!

La verità sulla piccola Beth è venuta a galla: quali complicazioni comporterà questa scoperta, nella vita degli abitanti di Beautifullandia?

Prima di dedicarci alle ultime anticipazioni americane, rivelate dal video promozionale delle prossime puntate, occorre fare un piccolo riassunto per capire come si è arrivati alla situazione attuale.

Il ritorno in città di Hope, avvenuto in contemporanea con la crisi di coppia che ha colpito Liam e Steffy, ha ripristinato il vecchio triangolo amoroso che divide i LOPE e gli STEAM, con la vittoria dei primi sui secondi.

Hope e Liam riescono a coronare il loro sogno d’amore, quando Steffy decide di auto-eliminarsi dall’equazione, per dedicare le sue energie esclusivamente al lavoro e a sua figlia Kelly.

Quando si sposano, Hope è già in attesa della piccola Beth, che nascerà successivamente a Catalina, durante un blackout, in cui si ritrova bloccato anche il dottor Reese Buckingham [non ancora comparso nelle puntate italiane].

Durante il parto, Hope sviene e Reese scambia la bambina appena nata, con un neonato morto poche ore prima: le intenzioni del dottore sono quelle di vendere la piccola Beth a Steffy, per ricavare i contanti necessari a saldare un vecchio debito acceso con degli usurai, che minacciano di far del male a Zoe.

Convince una sua vecchia amica di truffe, Flo [personaggio ancora nuovissimo in Italia], a fingersi madre della bambina, visto che deve un favore a Reese, promettendole anche parte dell’incasso ottenuto con l’adozione privata [che in America è possibile]. Quando Steffy accetta di adottare privatamente la bambina, non conosce la verità, ovviamente, così com’è all’oscuro di tutto anche Taylor, che ha avviato una relazione proprio con Reese e che convince sua figlia a fare quel passo.

Nel frattempo, Hope è colpita dalla perdita di Beth. Tutti si preoccupano, persino Steffy, che per favorire la ripresa della sua “nemica amatissima”, acconsente a farle trascorrere del tempo con la bambina appena adottata, che ha chiamato Phoebe, in onore della sua gemella scomparsa tragicamente anni fa.

Hope avverte subito un forte legame con la piccola Phoebe, inconsapevole che si tratti di sua figlia Beth. Molte puntate dopo, questo legame è giustificato dalla scoperta che Flo è una Logan, figlia di Storm.

Hope e Liam entrano in crisi a causa della perdita di Beth e in città qualcuno inizia a scoprire la verità sulla piccola Beth. La prima tra tutti è Zoe, insospettita dalla partenza improvvisa del padre. Zoe sorprende Flo in casa di Reese e finisce per scoprire il segreto che i due celano.

Nel frattempo, arriva in città anche la madre di Flo, Shauna, che successivamente rivela l’identità del padre di sua figlia, ovvero Storm Logan. Grazie a questa rivelazione, Shauna riesce a convincere sua figlia a non rivelare il segreto sulla piccola Beth a sua cugina Hope [infatti, in preda ai sensi di colpa, Flo confessa a sua madre la truffa operata con Reese e Shauna le consiglia di mantenere il segreto, appunto].

Nel corso delle puntate, anche Xander ed Emma origliano la verità sulla piccola Phoebe/Beth, ma vengono minacciati da Thomas che, rientrato in città, vuole sposare a tutti i costi Hope, affinché faccia da madre a suo figlio Douglas [Caroline è morta improvvisamente!].

Emma ha un brutto scontro con Thomas, a causa di questo segreto. Intenzionata a dire tutto ad Hope, cerca di raggiungerla in macchina, seguita da Thomas. La corsa in auto si rivela mortale per Emma e il segreto resta ancora sepolto dalle bugie di tutti.

Thomas riesce a sposare Hope, ma è proprio suo figlio a far risalire a galla la verità, dicendo che Phoebe è in realtà la piccola Beth.

Arriviamo così all’epilogo della trama più lunga della storia di BEAUTIFUL ed a quello che accadrà nelle prossime puntate americane.

Liam mette al corrente Hope della scoperta e nel promo americano si vedono i due abbracciarsi sul tetto della Forrester Creations, intenzionati a riunire la propria famiglia.

A Beautifullandia, però, c’è ancora qualcuno all’oscuro di tutto, ovvero Steffy, che si è ormai affezionata alla bambina e che nello scoprire la verità ha un crollo emotivo. Quando Hope e Liam si recano alla casa sulla scogliera per riprendersi la figlia perduta, Steffy implora Liam di non portarle via la bambina, mentre Hope la stringe tra le sue braccia.

Nel frattempo, Flo ha confessato la verità ad un incredula Brooke e nel promo si vede Ridge minacciarla di non lasciarla impunita.

«Hai lasciato che Steffy crescesse il bambino di Hope e Liam – dice Ridge a Flo, mentre Zoe e Shauna sono dietro di lei – Ti farò pagare per questo. Te lo prometto.»

The Bold and The Beautiful Zoe Flo Shauna Ridge

Tutto molto bello, caro Ridge: ma come la mettiamo con il fatto che proprio Thomas è artefice di un’intricata rete di minacce tesa a mantenere tale segreto oscuro a tutti, che ha provocato persino la morte di Emma?

Nell’attesa di nuove anticipazioni, commenta anche tu le prossime puntate con l’hashtag #twittamibeautiful, e scopri i profili TwitterFacebook e Instagram di Twittamibeautiful.

Angelo Iacopino