BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – RIDGE colpevolizza BROOKE

Twittamibeautiful racconta la puntata americana di BEAUTIFUL del 26 agosto 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, sono tutti preoccupati per quello che è accaduto a Thomas, nella casa sulla scogliera.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Tutti in ansia per THOMAS

Venerdì scorso, Thomas si è presentato a casa di Steffy, mentre Hope recuperava le cose di Beth, sola in casa. Tra i due è seguito uno scontro verbale animato, che ha portato Hope a trovare rifugio fuori dall’abitazione. Raggiunta da Thomas sul patio della casa, in prossimità del precipizio della scogliera, Hope si è scontrata nuovamente con il suo attuale marito, da cui vuole allontanarsi chiedendo l’annullamento. Proprio a questo secondo scontro ha assistito Brooke, che si è fiondata sui due, credendo che Hope fosse in pericolo. Nell’agitazione del momento e nel tentativo di spingere Thomas lontano da sua figlia, ne ha causato la caduta dalla scogliera, a cui ha assistito anche Ridge.

Dopo aver allertato i soccorsi per Thomas, Hope racconta a Liam cos’è accaduto. Liam si offre di accompagnarla in ospedale, ma Hope risponde di voler aspettare Steffy, per informarla personalmente di quanto accaduto.

Liam detiene Hope on Bold and Beautiful

In ospedale, Thomas è accolto dal Dr. Jordan Armstrong [interpretato da Vincent Irizarry]. È incosciente, tanto che è Ridge a dover dare tutte le informazioni su suo figlio ai medici. Mentre è ricoverato in sala d’emergenza, Ridge e Brooke discutono tra loro. Ridge dice di non essere così sicuro di classificare quanto accaduto a Thomas come un incidente: Brooke ha trascorso l’ultimo periodo a mettere in evidenza in che modo Thomas fosse tormentato e incasinato e la accusa velatamente di averlo buttato dalla scogliera, anche per via di questo tipo di posizione nei suoi riguardi. È chiaro che tutto ciò apra ad una frattura probabilmente irreparabile nella coppia.

Dr. Jordan Armstrong, Brooke, Ridge, Thomas Bold e Beautiful

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL CURIOSITA’ – Da Springfield a Beautifullandia [2]

Alla Spencer Publications, Wyatt e Justin prendono in giro Bill sulla possibilità che possano risuonare le campane nuziali tra lui e Katie. Bill risponde dicendo che al momento è un’ipotesi lontana, ma entrambi stanno lavorando sulla possibilità di essere una famiglia unita per Will. L’attenzione si sposta poi su Wyatt e Flo e i tre si ritrovano a discutere del “caso Beth Spencer”. Wyatt non riesce a credere come possa essere finito nella rete di Flo, così come Bill non accetta il fatto che Thomas abbia contribuito ad infelicitare la vita di Liam ed Hope. Ringrazia Justin, per occuparsi della pratica di annullamento del matrimonio di Hope con Thomas, di cui si parla anche in relazione alla morte di Emma. Bill ammette che farebbe del male a Thomas se non fosse per il bene che vuole a Douglas e spera che Ridge si renda conto di quanto sia pazzo il figlio.

Bill giura a Justin e Wyatt che Flo pagherà Bold and Beautiful

La puntata americana termina qui: dopo la risoluzione del mistero che aleggiava sulla piccola Beth, a BEAUTIFUL si respira aria nuova. L’incidente di Thomas potrebbe aprire a nuove strade nella coppia dei BRIDGE.

Scopri tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL, seguendo Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.