BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Qualche spoiler generale, sulle evoluzioni delle puntate USA

Da Thomas a Ridge, da Bill a Douglas: una serie di spoiler in arrivo a BEAUTIFUL, dall'America - settembre 2019

Mentre in Italia siamo agli albori della crisi tra Brooke e Ridge, con lei imprecante il perdono di suo marito, dopo il bacio che le ha rubato Bill, in America è crisi nerissima!

Thomas è volato dalla scogliera, per colpa di Brooke che lo ha spinto, credendo di dover salvaguardare Hope dalla follia del ragazzo. Dopo qualche puntata in ospedale Thomas si è svegliato e ha coperto la matrigna [che è pure sua suocera, avendo sposato Hope], salvandola dalle accuse del detective Sanchez, che lo crede coinvolto nella morte di Emma. Se Brooke riesce a salvarsi dalla prigione, non riesce però a mettersi in salvo da Ridge, che la accusa di aver provocato volutamente la caduta del figlio, nell’ossessione crescente maturata dall’esigenza di mettere in salvo Hope [che dice a sua madre di aver frainteso la scena].

In cerca di risposte su suo figlio, Ridge farà visita a Flo e suo malgrado scoprirà l’intricata rete di minacce ordite da Thomas, pur di non rischiare l’allontanamento di Hope da lui.

Nel frattempo, Thomas riceverà la visita di Bill, inferocito per quanto commesso nei confronti dei suoi cari e della sua nipotina ritrovata. La sua sete di vendetta lo spingerà a provare l’innocenza di Brooke, dimostrando come Thomas sia stato per tutto questo periodo un vero pericolo in circolazione.

Ovviamente, il detective Sanchez non perderà tempo e interrogherà Thomas per poter ricostruire cosa accadde la notte della morte di Emma. La reazione di Ridge a questo ennesimo interrogatorio sarà tutta orientata in difesa di suo figlio, ponendosi anche contro Brooke: la lesione nella loro coppia diverrà sempre più profonda, tanto che nella settimana del 16 settembre, Ridge trascorrerà la notte con un’altra donna. A tal proposito, Twittamibeautiful ha lanciato le sue speculazioni, sospettando possa trattarsi di Shauna, avendo entrambi il peso psichico di problemi con i figli e come antagonista proprio Brooke [scagliatasi contro Shauna, insieme a tutte le Logan]. Inoltre, anche nell’imminente futuro di Shauna è previsto l’arrivo di un uomo. La tensione tra i BRIDGE toccherà persino Douglas: Brooke, Liam ed Hope si schiereranno contro Thomas, quando tenterà di riprendersi Douglas. Ma Thomas avrà anche altri progetti per quanto riguarda il suo posto alla Forrester Creations [Thomas sarà motivo di scontro anche tra Donna e Pam].

Sembra inoltre che una tragedia colpirà anche Bill e Katie: Twittamibeautiful, in redazione, ha speculato sulla possibilità che possa accadere qualcosa a Will, che spinga Katie e Bill a sposarsi nuovamente, in tempi brevi.

Ritorneranno sulle scene anche Rick, Maya e Carter, con una nuova trama: che sia il momento, per Maya, di virare verso Carter, per vivere la storia d’amore interrotta con l’avvocato dei Forrester?.

Angelo Iacopino