BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Per THOMAS si complicano le cose

Alle ingiustizie commesse da Thomas, si aggiunge il presunto omicidio di Emma, nella puntata americana del 20 agosto 2019

In America, a BEAUTIFUL è il momento di pensare anche agli aspetti legali che determina ciò che si è scoperto di Beth.

Per questo motivo, Hope e Liam incontrano Justin per respingere l’adozione della piccola Beth e avviare le pratiche di annullamento del matrimonio con Thomas. Hope e Liam ribadiscono il loro dispiacere per la morte di Emma, che ha perso la vita proprio a causa del segreto su Beth e della follia di Thomas. Proprio per questo, Liam e Justin sono preoccupati dalla reazione che potrebbe avere Thomas nell’apprendere dell’annullamento, mentre sono abbastanza sicuri che Steffy non opporrà resistenza all’annullamento dell’adozione. Hope discute anche di Douglas, di cui vuole continuare a prendersi cura.

A casa, anche Brooke e Ridge discutono della pericolosità di Thomas. Ad averne più paura è Brooke, in pensiero per i pericoli che potrebbe riservare Thomas verso sua figlia. Ridge risponde dicendo che non potrebbe metterla in pericolo e si ritrovano a parlare della morte di Emma. In quel momento arriva da loro il detective Sanchez, per interrogare Thomas. In particolare, Sanchez vuole chiarire la colpevolezza di Thomas in relazione alla morte di Emma Barber. Ridge reagisce dicendo che suo figlio non è un assassino.

I sospetti di Brooke e degli altri, nei confronti di Thomas sono più che legittimi, vista l’esclation tramite cui ha lasciato emergere il suo lato socuro. A conferma di tale ipotesi, vediamo Thomas a casa di Vinny, ossessionato dall’idea che Liam possa approfittare della sua assenza momentanea per riprendersi Hope. Vinny prova a convincere Thomas a contattare suo padre, ma lui dice di non fidarsi di nessuno, solo di Hope, che ha intenzione di prendere e portare via. Quando Vinny menziona Douglas, Thomas appare infastidito persino da suo figlio, che apostrofa con parole acide.

La direzione verso cui si spingerà la follia di Thomas, a causa dell’ossessione per Hope, è stata menzionata dagli spoiler americani, che confermano la non accettazione della fine del suo matrimonio. Ma è sicuro che Steffy non agisca diversamente e che invece tenti di riprendersi Beth? Come reagirà Ridge quando potrà confrontarsi faccia a faccia con suo figlio?

Per scoprire tutte le evoluzioni di questa trama sconvolgente, segui Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino