BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – L’arresto di FLO e lo schiaffone di HOPE

Il racconto della puntata americana trasmessa il 19 agosto 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, continua l’effetto domino, dopo la verità rivelata sulla piccola Beth. Tutte le pedine stanno cadendo e ogni tassello sta per essere riposizionato nel posto giusto.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – HOPE riporta a casa BETH

Dopo la riconciliazione con Beth e le visite delle persone amate, Hope e gli altri personaggi coinvolti stanno pareggiando i conti con chi è stato parte attiva dei piani di Buckingham.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – BILL incontra Beth e XANDER racconta la sua verità

Al momento, Zoe e Xander sono stati bannati dalla Forrester Creations, mentre per Flo e Shauna la giuria delle Logan sta predisponendo il verdetto che meritano.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – HOPE contro FLO

Interessante il pareggiamento di conti tra Hope e la sua cugina acquisita Flo. Nonostante Flo la preghi di perdonarla, Hope l’aggredisce verbalmente e… fisicamente, con uno schiaffone degno di Stephanie Forrester, recriminandole tutto il dolore causato anche a Steffy, vittima innocente come tutti loro.

Speranza schiaffeggia Flo Bold and Beautiful

Hope pronuncia parole forti contro Flo, dicendole che non riesce a considerarla più come una familiare, ma solo come la figlia bastarda di suo zio [si è infatti scoperto che Flo è una Logan, figlia di Storm].

Nel frattempo, l’altro faccia a faccia in atto è quello tra le sorelle Logan, Ridge e Shauna, che scongiura loro di non far arrestare Flo. Ridge e Brooke, però, restano irremovibili e non tardano ad avvisare il detective Sanchez, che arriva proprio quando loro accorrono nella dependance, trovando Flo stesa a terra per lo schiaffone di Hope. Tra le suppliche di Shauna, Flo viene arrestata.

Detective Sanchez, Shauna, Flo arrest Bold and Beautiful

A casa di Wyatt, invece, si ritrovano con lui, Liam, Bill e Justin, che discorrono di Beth, della morte di Emma e delle conseguenze per Flo. Wyatt assicura Liam di aver chiuso con Flo, mentre Bill ha solo voglia che lei e Reese paghino amaramente per ciò che hanno fatto.

Justin, Bill, Wyatt e Liam discutono di Flo Bold and Beautiful

Al momento, resta ancora una persona cui spetta il confronto più acceso e critico: Thomas Forrester. Per scoprire tutte le evoluzioni di questa trama sconvolgente, segui Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino