BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – La resa dei conti per Flo e Zoe

Il racconto della puntata americana trasmessa il 7 agosto 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, la verità sulla vera identità della piccola Phoebe è ormai stata rivelata: tutti sanno che, in realtà, si tratta di Beth e adesso è il momento della resa dei conti per tutti coloro che sono stati coinvolti in questa truffa, costata tanta sofferenza ad Hope e Liam.

A casa di Steffy, Hope può riabbracciare finalmente sua figlia, condividendo questo tenero momento con Liam [che attualmente non è più suo marito: Hope ha infatti recentemente sposato Thomas Forrester]. Proprio Liam le racconta come sia accaduto tutto, evidenziando che l’artefice principale di questo pessimo scherzo è il Dr. Reese Buckingham. Racconta di come Reese sia stato capace di scambiare Beth con un bambino nato morto quel giorno stesso e di come sia riuscito a coinvolgere Flo, per rendere tutto più credibile e intascare il denaro della vendita. Liam non perde l’occasione per mettere a conoscenza di Hope che Taylor e Steffy erano all’oscuro di tutto, mentre Thomas lo sapeva, avendolo scoperto poco prima che lei annullasse il matrimonio con Liam. Scopre anche il coinvolgimento di Thomas nella rete di ricatti a Zoe, Xander ed Emma, rimasta coinvolta nell’incidente, proprio per scappare da Thomas e recarsi da Hope per raccontarle l’amara scoperta. Hope è incredula, ma riesce a fare tutti i collegamenti per comprendere meglio la vicenda: capisce come mai al suo arrivo in città, Shauna non sapesse della gravidanza di sua figlia e di come abbia sentito loro due discutere di Beth.

Liam e Hope con Beth la nostra famiglia Bold and Beautiful

Proprio come Hope non riesce a perdonare Shauna e Flo per averle mentito così a lungo, anche Brooke è tremendamente infuriata con la nipote, con Zoe e Shauna. Anche alla Forrester Creations assistiamo ad una resa dei conti. Brooke e Ridge pretendono si racconti loro la verità. Flo rivela il suo coinvolgimento nella vicenda e come abbia voluto cercare in tutti i modi di rivelare la verità ad Hope, non appena scoprì chi fosse la vera madre della bambina adottata da Steffy. Brooke e Ridge promettono di non far passare questo crimine impunito, così Ridge telefona alla polizia per denunciare Reese, nonostante Zoe provi a scongiurarlo di non farlo, mentre Brooke promette a Shauna di non farla passare liscia a Flo, accolta nella famiglia e resasi complice di una bassezza tanto crudele.

Zoe piange durante il confronto su Bold and Beautiful

Come reagirà Ridge scoprendo del coinvolgimento di suo figlio Thomas? Quali altri colpi di scena sono previsti in questa trama che si avvia alla risoluzione definitiva?

Resta aggiornato sulle ultime notizie di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful e scopri i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino