BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Il crollo emotivo di STEFFY

Le anticipazioni delle puntate americane di BEAUTIFUL [9 AGOSTO 2019]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL continua l’evoluzione del dramma che ha per protagonista Beth, la figlia ritrovata di Hope e Liam.

Dopo la grande rivelazione sul segreto che avvolgeva la vera identità di Beth, Ridge e Brooke devono fare i conti con un’altra sconcertante verità: il coinvolgimento di Thomas, nella vicenda.

Per quanto loro sembri impensabile, Thomas ha volutamente nascosto la verità a sua moglie Hope, ma Ridge decide di occuparsene in un secondo momento: la priorità, adesso, è per Steffy, che sta per ricevere una grossa batosta. Promettendo di non lasciare impunite sia Zoe, sia Flo, si reca con Brooke alla casa sulla scogliera, dove Liam sta cercando di spiegare la verità ad una Steffy sull’orlo di una crisi di nervi.

Steffy indica Liam e Hope Bold and Beautiful

Hope continua a ringraziare una Steffy semi-cosciente, assicurandole che non ha intenzione di tagliarla fuori dalla vita della bambina, ma quando Steffy le chiede di non portarla via da lei, chiamandola ancora Phoebe, Hope si irrigidisce e diventa dura nei confronti della rivale, mentre Liam cerca di sistemare le cose, dicendo che troveranno una soluzione. A questo punto giungono anche Brooke e Ridge, che assistono a queste strazianti scene.

Console Ridge Steffy, Liam miserabile, Brooke sta con Hope, Beth Bold e Beautiful

La resa dei conti per la vicenda di Beth ha, inoltre, degli effetti anche su altri personaggi, come ad esempio Wyatt, legato sentimentalmente a Flo.

Wyatt decide di incontrare Sally, che in quel momento è nell’ufficio stilisti a chiacchierare con Eric del suo lavoro. Wyatt le dice che è successo qualcosa che gli ha fatto capire di aver commesso un errore a giudicarla per l’abbraccio segreto a Thomas. Sally risponde che è acqua passata.

Wyatt si avvicina a Sally per scusarsi di Bold and Beautiful

Che sia in atto un riavvicinamento di Wyatt e Sally?

In attesa di altre novità su BEAUTIFUL, continua a seguire Twittamibeautiful e commenta sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino