BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Il crollo di STEFFY

Le anticipazioni sulla puntata americana di BEAUTIFUL del 12 agosto 2019

La settimana americana di BEAUTIFUL riparte con la reazione di Steffy all’amara scoperta che riguarda la bambina da lei adottata pochi mesi fa.

Nella puntata trasmessa venerdì, in America, Liam e Hope hanno rivelato anche a Steffy della truffa ordita ai loro danni dal Dr. Reese Buckingham: la bambina adottata da Steffy, non è altro che Beth, la figlia che Hope e Liam hanno creduta morta alla nascita.

Poco dopo la rivelazione fatta da Liam a Steffy, giungono nella casa sulla scogliera anche Ridge e Brooke, sconvolti quanto lei nell’aver appreso da Flo i dettagli del caso. La scena che si svolge tra Hope e Steffy è a dir poco straziante: in entrambe, gioia e dolore per quanto accade si fondono in un mix psicologicamente delicato.

Hope vuole portare la bambina a casa, spiegando a Steffy che lei avrà sempre un posto di riguardo nella sua vita. Lei e sua sorella, Kelly, perché la drammatica verità ha anche un risvolto positivo: le due bambine sono sorelle a tutti gli effetti. Inizialmente, Steffy fa fatica ad elaborare il tutto, ma poi riaffiora in lei un po’ di lucidità e capisce sia giusto per la bambina andare a casa con la sua vera madre.

«Lei è Beth, la tua bambina: deve stare con sua madre – dice Steffy ad Hope, per poi continuare, dopo aver preso in braccio la bambina, rimettendola tra le braccia della madre – La mamma ha bisogno di lasciarti andare, adesso.».

Liam, Hope, Beth e Brooke lasciano la casa, mentre Ridge resta con Steffy, che crolla a terra dal dolore tra le sue braccia.

[Leggi anche: Jacqueline McInnes Wood e il suo rapporto attuale con Steffy]
Brooke, Hope, Beth e Liam Bold and Beautiful

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Wyatt si scusa con Sally per il modo affrettato di porre fine alla loro storia. Si rende conto che, a confronto, il segreto di Sally è nulla a confronto con quello di Flo. Wyatt racconta tutta la storia di Beth a Sally. Sally resta colpito del coinvolgimento di Thomas nella vicenda. Poi, Sally fa capire a Wyatt che potrebbe essere disposta a riprendere la loro storia, dove si è interrotta, ma resta tutto su un piano abbastanza velato tra i due.

[Leggi anche: Sally e Wyatt ritorneranno insieme? Ne parla Darin Brooks]
Wyatt si scusa con Sally Bold and Beautiful

A Beautifullandia, in America, sembra spirare aria di ricongiungimento per molti: da Beth che si ricongiunge ai suoi genitori, a Wyatt e Sally, ad Hope e Liam. Infatti, nella prossima puntata, Hope rivelerà a Liam di essere ancora innamorata di lui: quale sarà l’evoluzione del loro rapporto, adesso che hanno ritrovato la loro bambina? soprattutto, quale futuro è previsto per Thomas Forrester?

Per nuovi aggiornamenti segui Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino