BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Il confronto tra RIDGE e FLO

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL del 03 settembre 2019

In America, nelle puntate americane di BEAUTIFUL è momento di confronti. Uno su tutti quello tra Ridge e Flo. Ma cerchiamo di capire come si arriva a questo punto della storia.

Non tutti sono come Ridge, che accecato dall’amore filiale per Thomas non vede la sua colpevolezza, come ad esempio Bill che, nel discutere con Katie di quanto accaduto alla piccola Beth, fa intendere la sua voglia di vendetta, mentre Katie spera semplicemente che Flo e Buckingham marciscano in prigione.

Uscito dalla Spencer Publications, Bill passa per prima cosa dalla Forrester Creations, dove trova solo Brooke, che un attimo prima discuteva nuovamente con Ridge sul fatto che non si sia un incidente quello capitato a Thomas. Bill dice a Brooke di essere passato per comunicare a Ridge di essere intenzionato a farla pagare cara a tutti coloro che sono stati coinvolti nell’intreccio della piccola Beth. Questo non esclude Thomas dal giro delle persone con cui Bill vuole pareggiare i conti. Quando Brooke le dice che Ridge è uscito per recarsi da Flo e avere con lei un confronto, dopo aver avuto un diverbio con lei, Bill non appare meravigliato ed è consapevole che adesso, lui riverserà tutte le colpe su di lei, senza neppure provare a difenderla.

Brooke discute con Ridge Bold e Beautiful

Dopo la visita di Shauna che la informa di non poter contare sull’aiuto di Quinn, Flo riceve la visita di Ridge, a cui racconta come sono andate le cose con Thomas, di come lui abbia fatto minacciose pressioni per mantenere il segreto, nonostante abbia provato a convincerlo a rivelare la verità. Ridge è scettico circa il dispiacere di Flo per lo stato attuale di Thomas e le promette di farle sentire la sofferenza causata a Steffy per le sue azioni.

Ridge vuole che Flo subisca Bold and Beautiful

Le trame delle puntate americane sembrano orientarsi sempre più verso i protagonisti OVER di BEAUTIFUL e nella puntata di domani è atteso il confronto tra Bill e Thomas.

Per scoprire le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL, segui Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.