BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – I piani di THOMAS per riprendersi HOPE

Tutto quello che è accaduto in America il 14 agosto 2019

Adesso che nelle puntate americane di BEAUTIFUL è stato rivelata la verità sulla piccola Beth, tutti si chiedono che fine abbia fatto Thomas.

[Leggi pure: BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – …che fine ha fatto Thomas?]

Dopo essere scappato in elicottero dal tetto della Forrester Creations, Thomas ha trovato rifugio nell’appartamento di Vinny, un personaggio che ormai circola sempre di più intorno al giovane Forrester, colui che gli fornì la droga somministrata di nascosto a Liam, durante la festa a casa di Steffy.

Thomas non è per nulla felice di come siano andate le cose e di essere scappato senza aver avuto la possibilità di dare una spiegazione ad Hope. Nell’ossessione che lo anima nei confronti di Hope, ha solo voglia di rivederla, averla tra le braccia e convincerla che non è Liam la persona adatta a lei, bensì lui, che ha dato ad Hope un figlio [Douglas] e una famiglia. Dalle parole di Thomas, che evita di rispondere alle telefonate di suo padre, traspira tutta la follia che porterà il personaggio verso scenari psicotici ai massimi livelli.

Thomas si nasconde con Vinny Bold e Beautiful

Nel frattempo, al casa di Brooke tutti accorrono per dare il benvenuto a Beth. Ci sono le sorelle Logan, Eric e Quinn.

Eric e Quinn, in particolare, discutono con Brooke e Ridge della situazione. Ridge e Brooke sono del parere che Flo debba andare in prigione proprio come Buckingham, ma Quinn tenta di difendere la ragazza,andando via da casa di Brooke, per andare a parlare con lei e Shauna.

Liam, Hope, Beth e Katie Bold and Beautiful

Mentre il pensiero di tutti ritorna anche a Steffy, vittima innocente di questo dramma come Hope, tutti cercano di trovare una motivazione per le azioni di Thomas, che continua ad essere irragiungibile per loro. Proprio in quel momento entra in soggiorno Douglas, che chiede a tutti se suo padre è arrabbiato con lui, ma tutti lo tranquillizzano e ribadiscono il loro amore nei suoi confronti, in particolare Hope, che lo stringe a se in un abbraccio affettuoso.

Spero, Lliam, Eric e Beth audaci e belli

Cos’altro accadrà agli abitanti di Beautifullandia? Il dramma sembra tutt’altro che terminato e gli spoiler ufficiali parlano di una catastrofe in corso per i Logan e i Forrester: di cosa si tratta? Thomas ha in progetto di rapire Hope e la piccola Beth?

Per nuovi aggiornamenti segui Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino