BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – I BRIDGE rischiano di rompersi?

Twittamibeautiful racconta la puntata americana di BEAUTIFUL del 27 agosto 2019

In America, dopo mesi di puntate incentrate sul segreto della piccola Beth, nelle puntate di BEAUTIFUL si inizia a spostare l’attenzione verso i protagonisti più maturi, nello specifico Ridge e Brooke.

L’incidente che ha coinvolto Thomas, precipitato dalla scogliera per uno spintone di Brooke, rischia di causare, infatti, una frattura insanabile nella coppia dei BRIDGE.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – RIDGE colpevolizza BROOKE

In ospedale, Brooke tenta di stare vicino a suo marito, ma lui la respinge con durezza, accusandola di aver sempre avuto problemi nel rapportarsi a suo figlio Thomas. Nonostante Brooke si scusi spiegando che si è trattato solo di uno spiacevole incidente, provocato anche dal comportamento border-line tenuto da Thomas, nell’ultimo periodo [motivo di preoccupazione per Brooke riguardo alla sicurezza di sua figlia], Ridge continua a ritenerla colpevole per ciò che è capitato a suo figlio.

Dr. Jordan Armstron updates Ridge and Brooke Bold and Beautiful

Alla Spencer Publications, intanto, Bill, Justin e Wyatt vengono raggiunti da Katie. Con lei continuano a discorrere di Thomas, della possibilità di un suo concorso di colpa nella morte di Emma, del suo essere un padre irresponsabile per Douglas , delle sue manipolazioni nei confronti di Hope. Poi, da una telefonata fatta a Liam, Wyatt scopre cos’è accaduto nella casa sulla scogliera e racconta la notizia anche agli altri presenti in ufficio: tutti concordano nel ritenere Brooke innocente, anche se, secondo Bill, Ridge si schiererà dalla parte di Thomas, accusando ingiustamente sua moglie.

Nel frattempo, Hope e Liam raggiungono Brooke e Ridge in ospedale. Ridge ha deciso di avvisare Steffy e Taylor solo quando avrà notizie più concreto da parte dei dottori, sulla salute di Thomas. Successivamente, nel tentativo di fare chiarezza sulle dinamiche dell’incidente, Hope ammette che Thomas non la stava minacciando e che Brooke ha frainteso la situazione [in poche parole,cara Brooke: cornuta e mazziata!], dando conferma alle supposizioni di Ridge, che comunque ha assistito alla scena.

Brooke looks at Ridge with Hope, Liam Bold and Beautiful

La felicità dei BRIDGE è in pericolo? Riuscirà a non frantumarsi facilmente?

Per il momento, la produzione ha rivelato solo che Ridge tradirà Brooke, trascorrendo una notte con un’altra donna. Non è stato rivelato ancora il nome, ma noi di Twittamibeautiful ipotizziamo possa trattarsi di Shauna: entrambi si ritrovano con figli incasinati, situazione che potrebbe avvicinarli psicologicamente, aprendo la possibilità ad un momento di intesa abbastanza forte tra i due.

Scopri tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL, seguendo Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino