BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Hope scopre che la piccola Beth è VIVA!

Le anticipazioni delle puntate americane dal 29 luglio al 2 agosto 2019

La trama più lunga degli ultimi anni di BEAUTIFUL sta per terminare. Forse.

Il video che in America pubblicizza la messa in onda delle puntate della settimana in corso, diffuso già da venerdì scorso, sembra annunciare che Hope e Liam possano scoprire finalmente la verità sulla piccola Beth, la figlia creduta morta alla nascita.

Una verità che, nell’ultimo periodo, Thomas ha tentato in tutti i modi di non far emergere, spesso con esiti spiacevoli, come nel caso dell’incidente che ha causato la morte di Emma, ma che altri prima di lui hanno coperto, sperando di lasciarla sprofondare sotto molteplici menzogne.

Nel video promozionale di questa settimana [che Twittamibeautiful ripropone in basso nella sua versione integrale], si nota come Thomas abbia bisogno che Hope resti emotivamente devastata per poter restare al suo fianco e questo significa continuare a farle credere che Beth sia morta.

«Beth is gone: your daughter is never coming back!» [«Beth è moRta: tua figlia non potrà mai tornare indietro!»]: queste le parole con cui Thomas continua a manipolare emotivamente Hope.

Sarà però il piccolo Douglas ad aprire un varco nello spesso muro di menzogne che hanno costruito il padre di Zoe e tutti coloro che hanno complottato alle spalle di Hope, Steffy e Liam.

«Your Baby Beth is alive!» [«La tua piccola Beth è viva!»] esclama Douglas ad un’incredula Hope, che chiede al bambino di spiegare meglio ciò che sta dicendo.

Speranza in Sib

Hope, però, non è l’unica a scoprire questa drammatica verità: anche a Steffy verrà rivelato questo tremendo segreto, da Liam.

The Bold and The Beautiful Steffy Liam

«Beth is not dead» [«Beth non è morta»] insiste Liam con Steffy, mentre Flo stupisce Brooke rivelandole che la sua nipotina è davvero viva.

Mentre alcuni fan temono che la verità sia ancora ben lontana dall’essere rivelata, avanza un’altra tesi sui forum americani, questa volta legata alla piccola Kelly.

Secondo molti, infatti, la grande rivelazione riguarda anche la piccola Kelly, che potrebbe scoprirsi figlia di Bill e non di Liam. A sostegno di questa teoria l’entrata in scena del nuovo personaggio interpretato da Vincent Irizarry: un medico, di cui si sa poco e che si sospetta possa essere qualcuno che falsificò il test del DNA della piccola Kelly.

Nel frattempo che la matassa diventi meno ingarbugliata, Twittamibeautiful ti ricorda di non perdere neppure un aggiornamento sul nostro sito: seguici, commentaci e condividici.

Angelo Iacopino