BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – HOPE riporta a casa BETH

Tutto quello che è accaduto in America il 13 agosto 2019

Nelle attuali puntate americane di BEAUTIFUL, il dolore si alterna alla felicità, come nei migliori drammi, adesso che ogni tassello sul segreto della piccola Beth è al posto giusto.

«Questa è la tua casa, con la tua mamma e il tuo papà. – dice Hope accogliendo Beth nella dependance di Brooke, in cui viveva con Liam.

Hope e Liam sono felici di aver ritrovato la loro bambina,ma nel ripercorrere con la mente tutti gli eventi che hanno determinato questo dramma – dal momento del parto a quello del ritrovamento, in cui un grosso peso ha avuto Douglas, che ha rivelato la verità per primo – porta loro un po’ di tristezza.

Pensando a Douglas, Liam riflette anche su Thomas ed il suo coinvolgimento nella vicenda. Quando Hope gli rivela che il matrimonio con Thomas non è stato ancora consumato, Liam è felice, ancor di più nel sentirle dire che non ha mai smesso di amarlo.

La loro felicità lascia spazio anche a un po’ di preoccupazione per Steffy, che dovrà affrontare le conseguenze di questa situazione,proprio come loro.

Hope e Liam baciano Beth Bold and Beautiful

Nel frattempo, in salotto, Brooke e Ridge parlano in salotto di Steffy, essendo anche loro in pensiero per lei, che si ritrova a dover gestire un evento così pesante a livello psichico, da sola. Brooke che la felicità per il ritrovamento di Beth, sia accompagnata dalla preoccupazione per Steffy.

Brooke e Ridge pensano anche a Thomas e al suo coinvolgimento nella vicenda: Ridge dice a Brooke di non aver ricevuto notizie da suo figlio e in quel momento arriva Douglas, accompagnato a casa dalla mamma di un amichetto. Il bambino è preoccupato che suo padre sia arrabbiato con lui, avendo rivelato un segreto. Brooke lo tranquillizza, dicendo che non ha fatto nulla di grave, perché grazie a lui è stata ritrovata Beth.

Brooke aggiorna Douglas Bold and Beautiful

Douglas va poi a salutare Hope, Liam e la piccola Beth. Hope gli promette di prendersi sempre cura di lui, così come Liam e Brooke, che lo riporta a casa da lei, per metterlo a letto.

Tutti, poi, si meravigliano nel sentir dire a Douglas che suo padre gli ha insegnato a mentire, mentre sua madre a dire sempre la verità.

Che sospettino anche loro, come me ed altri Twittamibeautiful, che dietro l’improvvisa morte di Caroline ci sia lo zampino di Thomas?

Per nuovi aggiornamenti segui Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino