BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – HOPE informa THOMAS dell’annullamento

Twittamibeautiful racconta la puntata americana di BEAUTIFUL del 21 agosto 2019

L’attenzione delle puntate americane di BEAUTIFUL si focalizza sulla caccia a Thomas, ricercato soprattutto dal detective Sanchez, per chiarire la sua posizione nella morte di Emma Barber.

Al detective, che ieri si è presentato a casa di Brooke, Ridge dice che la morte di Emma è stato solo un brutto incidente, causato dalla distrazione della ragazza nello scrivere messaggi, mentre era alla guida della sua macchina. Ridge ribadisce a Brooke e al detective che tutto il resto che si racconta su suo figlio, altro non sono se non speculazioni. Rimasti soli, però, Brooke rinnova a Ridge la sua preoccupazione per Hope, ritenendo che Thomas possa mettere a rischio la vita di sua figlia, non appena saprà le sue intenzione di annullare il matrimonio. Ridge continua a rassicurare Brooke, dicendo che l’unica colpa di Thomas è di aver mentito, ingarbugliando le cose, senza rendersene conto.

Come Brooke, anche Liam e Justin sono preoccupati per la reazione che avrà Thomas, scoprendo dell’annullamento, ma Hope dice di non temere più niente, adesso che si è riconciliata con sua figlia. Seppur consapevole che Thomas possa spingersi oltre ogni limite, Hope decide ugualmente di telefonare Thomas.

Nel frattempo, Thomas continua ad ignorare le telefonate di Ridge, ossessionato dall’idea che Liam e Brooke possano convincere Hope ad allontanarsi da lui. Vinny cerca di convincere Thomas a telefonare Hope, anziché vederla di persona, visto che è profondamente agitato. Inizialmente Thomas sembra non ascoltarlo, ma poi inizia a credere che Vinny abbia ragione, tant’è che risponde alla telefonata di Hope.

Thomas risponde alla telefonata di Hope, che gli comunica di stare per procedere all’annullamento. Specifica che sarà presente per Douglas, cui è molto legata, consapevole che il bambino ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui. Thomas non la prende affatto bene e Hope chiude la telefonata, mentre lui sussurra tra sé: “Finché morte non ci separi”.

Scopri tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL, seguendo Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino