BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Hope e Liam o Sally e Wyatt: quale coppia potrebbe scoppiare?

Anticipazioni delle puntate americane di Beautiful

Sono due le coppie che rischiano di rompersi, secondo quanto accadrà nelle prossime puntate americane di Beautiful.

Thomas potrebbe intromettersi tra Hope e Liam? Sally e Wyatt saranno forti abbastanza da resistere agli attacchi di Quinn?

THOMAS, HOPE E LIAM. Da quando Thomas è ritornato a Beautifullandia con il piccolo Douglas, lui ed Hope hanno trascorso molto tempo insieme. Lui ha ammesso di aver sempre avuto una connessione speciale con la giovane Logan. A qualcuno, ricorderà persino che con Hope ha avuto una storia in passato e che, adesso, è pronto a dividerla da Liam.

Bb Hope Thomas

Finora, Douglas ha permesso di ricreare facilmente una connessione tra i due, ma perché Thomas è così tanto intenzionato a dividere Hope da Liam, per riaverla al suo fianco? E’ innamorato davvero di lei?

Il matrimonio di Hope e Liam sta attraversando, ormai da diverse puntate, un momento di forte crisi, che potrebbe offrire a Thomas una buona opportunità per intromettersi nella coppia.

QUINN, FLO, WYATT E SALLY. Fin da quando Flo è ricomparsa nella vita di Wyatt, Quinn ha subito ricordato quanto stessero bene insieme, come coppia. Visto che a Quinn non importa molto che suo figlio sia felice con Sally, da madre ha intenzione di riavvicinare suo figlio a Flo.

The Bold and The Beautiful Quinn

Dal momento che i suoi consigli non vengono ascoltati da suo figlio, Quinn ha deciso di agire, complottando di dividere Wyatt e Sally. Nel video promozionale delle prossime puntate americane di Beautiful, si vede uno scambio di battute tra Sally e Quinn:

“Vuoi sorprendermi con un viaggio? – chiede Sally a Quinn, che risponde: “A senso unico, che ti porti lontano dalla vita di mio figlio!”.

Sally sembra sbalordita: riuscirà a difendere il suo amore per Wyatt?

Nell’attesa di nuove anticipazioni, commenta le prossime puntate di Beautiful con l’hashtag #twittamibeautiful, sui profili Twitter, Facebook e Instagram di Twittamibeautiful.