BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – HOPE contro FLO

Il racconto della puntata americana trasmessa il 16 agosto 2019

In America, dopo la riconciliazione con sua figlia, nelle puntate di BEAUTIFUL, per Hope è il momento di confrontarsi piano piano con chi ha preso parte al piano che l’ha divisa da Beth, alla sua nascita.

Iniziando con Flo, che si introduce con Shauna di nascosto nella dependance in cui vive Hope, mentre lei e Beth sono ancora da Brooke. Al suo rientro in casa, Hope è sbalordita nel vederla [Shauna, non appena sente arrivare Hope, scappa dalla porta sul retro] e aitentativi riconciliatori della cugina, risponde con durezza. Flo è consapevole di meritare la prigione e rivela ad Hope di essere stata spesso sul punto di rivelarle quel pesante segreto, solo che sono accadute diverse situazioni che l’hanno frenata, ma Hope non vuole sentire ragioni.

Shauna and Flo at the cabin Bold and Beautiful

Nel frattempo, un altro confronto avviene in casa di Brooke, tra le sorelle Logan e Shauna. Le Logan sono indignate dal comportamento suo e di Flo, che non merita di far parte della loro famiglia. Shauna tenta in tutti i modi di difendere sua figlia per ottenere comprensione, ma le donne restano impassibili.

Katie, Donna and Brooke look at Shauna Bold and Beautiful

Questa puntata tutta al femminile, chiude la settimana americana di BEAUTIFUL, che ha registrato un successo interessante anche in termini di ascolto. Gli spoiler su ciò che continuerà ad accadere non sono promettenti, poiché si profila un risvolto tragico per Logan e Forrester, in cui Brooke potrebbe essere in pericolo di vita per colpa di Thomas.

Per nuovi aggiornamenti segui Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino