BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Chi morirà a Beautiful, il prossimo venerdì?

Le ipotesi di Twittamibeautiful, sul personaggio misterioso che morirà l'8 novembre

Nelle prossime puntate di BEAUTIFUL, in America, uno dei personaggi principali morirà: questa, la notizia diffusa dalla produzione alla stampa, qualche settimana fa, che ha azionato gli ingranaggi della fantasia di tutta la redazione di Twittamibeautiful, spingendoci a creare una serie interminabile di teorie, che proponiamo di seguito.

Inizialmente, si è pensato alla morte di un personaggio non propriamente principale, tipo Zoe, Xander o Flo, memori dell’esperienza avuta questa estate con il caso di Emma.

Dopodiché, l’attenzione si è spostata su Vinny, soprattutto quando rivelò a Zoe di conoscere da tempo i Forrester, in quanto loro vicino di casa fino a che suo padre non si trovò nei guai e dovettero trasferirsi. Però, quella su Vinny è rimasta una teoria campata in aria e abbandonata subito dopo averla pensata, poiché non lo si può considerare di certo un “major Character”, un personaggio principale.

Katie la si è esclusa, poiché altrimenti non le avrebbero fatto superare l’intervento precedentemente, così come anche Shauna, che attualmente sta diventando una buona nemesi per Brooke, capace di dare ritmo alle trame degli abitanti senior di Beautifullandia.

Anche Eric è finito nel mirino dei probabili morti, ipotizzando possa incombere in un drammatico incidente, causato da un Thomas poco lucido e ospite a Villa Forrester. Ma far fare questa fine al povero Eric, ci è sembrato poco gradevole per il pubblico e per l’attore stesso che lo interpreta.

Così, l’attenzione ha iniziato a focalizzarsi sempre di più su Hope, Thomas e Douglas, includendo anche una Brooke iperprotettiva nei confronti della figlia. Abbiamo, infatti, teorizzato anche che potesse morire la più famosa “sgualdrina della Valley”, al fine di permettere una possibile redenzione del primogenito di Ridge.

Ma l’eliminazione di Brooke renderebbe la sceneggiatura orfana di un personaggio di spessore, attualmente al centro di una trama abbastanza seguita [il triangolo Shauna-Ridge-Brooke, appunto].

Arriviamo alla conclusione che sia per forza uno tra Thomas, Hope e Douglas, a perire nella puntata che andrà in onda l’8 novembre 2019.

Nelle puntate attuali, pur di ottenere l’adozione del piccolo Douglas, Hope è intenzionata a giocare sporco, ingannando Thomas e puntando sul suo debole per lei, nonostante Brooke lo creda pericoloso. Al momento, sembra che Thomas sia caduto nella trappola della giovane Logan, ossessionata dall’esigenza di mettere in salvo Douglas.

Nel promo della prossima settimana, però, si vede Thomas dare di matto all’interno della Forrester Creations, con Hope in fuga dalla follia del giovane. In un frame, si vede Hope salire fin sopra il tetto dell’azienda, con Thomas alle calcagna.

Che muoia Thomas, nel tentativo di farla pagare a Hope? Possibile, ma senza Thomas si perderebbe la possibilità di scrivere una trama di redenzione del personaggio, così come quella di un percorso di vendetta, che possa metterlo nella condizione di farla pagare a Brooke, come sta già pianificando, anche grazie a Zoe. Inoltre, la morte di Thomas sarebbe troppo scontata, quindi, Twittamibeautiful non la vede un’alternativa valida.

Restano Hope e Douglas.

A cosa porterebbe la morte di Douglas? Alla possibilità di redenzione per Thomas, probabilmente, così come alla possibilità per Brooke di sbattere in faccia a Ridge la prova inconfutabile di quanto sia pericoloso Thomas.

La morte di Douglas sarebbe un evento abbastanza d’impatto e pesante anche per i telespettatori, poiché si tratta pur sempre di un bambino, però… potrebbe trattarsi di una finta morte e potrebbe essere il pretesto per vederlo ricomparire in futuro, con una nuova identità e la probabile rivelazione che sia il figlio di Ridge e Caroline [trama che ricorda alcune messe in atto nella soap sorella, FEBBRE D’AMORE].

La morte di Hope potrebbe aprire, poi, a diverse opzioni future.

La morte di Hope potrebbe determinare il ricongiungimento di Steffy e Liam, oltre a quello di Steffy e Beth. Inoltre, consentirebbe di rendere effettivamente visibile agli occhi di Ridge la pericolosità del figlio e, di conseguenza, porrebbe Brooke nella condizione di buttare in faccia a suo marito la validità delle sue paure. Per finire, Hope potrebbe non morire effettivamente, come avvenuto in passato per Taylor o Macy: gli sceneggiatori avrebbero materiale per introdurre il tema delle risorte anche nella next generation dei giovani, permettendo il ritorno di Hope in futuro, per rompere la felicità di Liam e Steffy.

Quali sono le tue ipotesi? Chi morirà a BEAUTIFUL, in America?

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo, Chiara, Roby, Valeria, Angela, Francesca di Twittamibeautiful