BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Chi è il personaggio amato che andrà incontro alla sua fine?

La notizia di un'abbandono, tra le anticipazioni americane di BEAUTIFUL: morirà davvero qualcuno?

È ufficiale: le anticipazioni americane di BEAUTIFUL riportano la notizia secondo cui “one beloved character meets their demise”, ovvero “un personaggio amato andrà incontro alla sua fine”.

Il nuovo anno si aprirà ancora una volta nel segno della tragedia, per gli abitanti di Beautifullandia? I fan americani [ma anche quelli italiani, che seguono le trame d’oltreoceano] ci vanno con i piedi di piombo nell’avanzare qualsiasi tipo di ipotesi, soprattutto dopo la morte annunciata di Thomas, che si è rivelata una delle più clamorose trollate di BEAUTIFUL.

I nomi più evocati nelle teorie dei telespettatori americani sono due: Rick e Pam. Due personaggi i cui interpreti non hanno più un contratto legato alla soap di Bradley Bell, che richiederebbero dunque una messa in scena della loro morte fuori dalle scene, off-screen.

Twittamibeautiful ritiene di non escludere Zoe dalla rosa dei candidati, attualmente coinvolta nel piano di Liam, per spiare i movimenti di Thomas e smascherare le sue vere intenzioni.

LEGGI PURE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – ZOE in pericolo con THOMAS?

Vero è che anche i personaggi di Pam e Rick non sono da escludere, visto anche che i loro interpreti non sono più sotto contratto con la produzione di BEAUTIFUL.

L’ipotesi della morte di Pam è già saltata fuori in precedenti speculazioni, quando uscì la notizia di una morte improvvisa tra i personaggi, conclusa poi con la finta morte di Thomas.

In attesa di scoprire se si tratterà di una morte vera o presunta, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram e nel frattempo… chi credi sia il probabile personaggio che morirà, andando incontro alla sua fine?

Angelo Iacopino