BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – …che fine ha fatto Thomas?

Qualche ipotesi sull'evoluzione della trama di THOMAS

Nelle attuali puntate americane di BEAUTIFUL, la verità sulla piccola Beth è stata rivelata da Douglas e ogni protagonista sta affrontando le conseguenze di questa scoperta.

Mentre, Steffy, Hope e Liam devono affrontare una situazione psicologicamente pesante, oltre al Dr. Reese Buckingham, tutti cercano Thomas.

Il 5 agosto, in America, si è assistito alla resa dei conti tra Liam ed il figlio di Ridge, che per tutto questo periodo ha tenuto nascosta la verità ad Hope, riuscendo persino a sposarla, con l’inganno, allontanandola da Liam.

Quando Liam scopre la verità per mezzo di Douglas, lui corre a dirlo ad Hope. Alla Forrester Creations si barrica con lei nell’ufficio CEO, mentre Thomas cerca di accedere tentando di sfondare la porta.

Quando Thomas riesce ad entrare ha una prima colluttazione con Liam, che nel frattempo è riuscito a rivelare il segreto su Beth, intenzionato a portarla con lui a casa di Steffy.

Dopo aver colpito Liam, Thomas trascina con se Hope, dicendole che è necessario per loro andare via. Infatti, Thomas ha predisposto l’elicottero aziendale per la fuga. Ad impedire che porti con se anche Hope è Liam, che ha ha un nuovo corpo a corpo con Thomas, che però riesce a scappare in elicottero.

In America, nessuno ha più sue notizie, anche se già nelle prossime puntate dovrebbe ricomparire in accoppiata con il personaggio cattivo interpretato da Joe LoCicero, legato al passato di Thomas.

Risultati immagini per thomas forrester vincent bold and beautiful

Secondo alcune voci circolate sui forum dei fan, Thomas potrebbe arrivare a falsificare il test del DNA di Beth, coprendo ulteriormente la maternità di Hope, che si ritroverebbe nuovamente senza la sua piccola.

Sinceramente, a me sembra abbastanza macchinosa come evoluzione della trama e credo che Thomas sia piuttosto intenzionato a rapire Hope, prima di una sua eventuale redenzione. In questa occasione, secondo me, potrebbe persino scoprirsi che la morte di Caroline non sia avvenuta in modo accidentale e che lui sia coinvolto nella vicenda.

Per nuovi aggiornamenti segui Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino