BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – BROOKE si sente in colpa, THOMAS ancora in coma

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL del 28 e 29 agosto 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, sono tutti ancora in ansia per le sorti di Thomas, che non ha ancora ripreso coscienza.

In ospedale, Hope ribadisce che sua madre ha frainteso le intenzioni di Thomas, che in quel momento sembrava essersi risvegliato dal torpore che lo accecava e non gli permetteva di distinguere ciò che fosse giusto o sbagliato.

Le notizie sulla salute di Thomas sono critiche, secondo quanto informa il Dr. Armstrong, che spiega della massa che preme sul cervello di Thomas, chiedendo delucidazioni circa l’incidente. Successivamente, Ridge si avvicina al letto di Thomas, pregandolo di svegliarsi, poiché tutto si risolverà e dicendo che le sue azioni erano mirate solo a dare una famiglia al piccolo Douglas.

Fuori dalla stanza di Thomas, Brooke continua a tormentarsi, mentre Hope tenta di parlarle, chiedendole cosa crede posa accadere tra lei e Ridge, dopo questa tragedia. Brooke risponde di non essere così sicura che le cose si possano sistemare ed entrando nella stanza di Thomas, le scorre una lacrima.

Brooke aghast with Hope in hospital Bold and Beautiful

Alla Forrester Creations, Eric e Quinn discutono di Flo e delle condizioni di Thomas. Quinn sente di spendere qualche parola a favore di Flo, visto che Eric ne parla con rabbia e crudeltà. Mette in risalto come anche Thomas, da lui considerato una brava persona, si sia ritrovato come Flo a commettere delle azioni poco lecite, ma Eric osserva che a differenza di Flo, suo nipote sta rischiando la vita e la sua famiglia non è forte abbastanza per sopportare una nuova perdita.

Eric looking concerned with Quinn on Bold and Beautiful

Nel frattempo, Flo riceve la visita di sua madre, che cerca di non farle perdere la speranza: troverà un modo per farla uscire. Flo capisce che Shuana voglia rivolgersi a Quinn, ma spiega a sua madre di meritarsi il carcere per ciò che ha fatto passare alla sua famiglia. Shauna continua ad infonderle positività.

Flo in jail on Bold and Beautiful

Più tardi, Shauna raggiunge Quinn alla Forrester, in segreto, chiedendole una mano e comprendendo qualora lei si rifiuti. Quinn si confronta con l’amica e dice di non riuscire a comprendere come possano essere cadute in questo complotto. Shauna tenta di scusarsi, soprattutto per aver suggerito a sua figlia di mantenere il segreto. Quinn si scusa a sua volta, ma non può dare il suo supporto a Flo: ha ferito Eric, che l’ha accolta in casa sua, così come il resto della sua famiglia, contribuendo a procurare loro altro dolore. Questa volta Shauna e Flo non possono proprio contare su di lei.

Shauna asks Quinn for help Bold and Beautiful

In ospedale, anche Liam parla a Thomas incosciente nel letto di ospedale, con tono duro, rinfacciandogli tutto il male che ha causato a lui e alla sua famiglia. Ridge lo sente e gli esprime il suo dispiacere per come suo figlio ha agito, mentre Brooke continua a sfogarsi con Hope.

Flo questioned by Detective Sanchez Bold and Beautiful

Poco dopo, successivamente all’interrogatorio di Flo, da cui è venuta fuori l’intricata rete di terrore inflitta da Thomas affinché il segreto di Beth non fosse rivelato, il detective Sanchez si aggira per l’ospedale e parla con Ridge dell’incidente di Thomas, alludendo all’ipotesi che qualcuno possa averlo spinto giù dalla scogliera per rancore.

Scopri tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL, seguendo Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino