BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – BILL incontra Beth e XANDER racconta la sua verità

Twittamibeautiful racconta in anteprima la puntata americana del 15 agosto 2019

Rivelazioni e riconciliazioni segnano le puntate americane di BEAUTIFUL, adesso che Beth è ritornata a casa e tutti conoscono cos’è accaduto per colpa di Buckingham.

Beth continua a ricevere visite da chi le vuole bene e credeva di averla persa per sempre. Dopo le Logan, Eric e Quinn, è il turno di Bill, Will e Katie. Contrariamente a quanto abbiamo potuto vedere nelle attuali puntate italiane di BEAUTIFUL, in America, Bill ha imparato a far emergere un lato differente, più attento ai suoi cari. Tiene in braccio la piccola Beth e le promette che avrà una vita splendida e che ha pregato affinché Dio protegga lei e i suoi genitori. Si assiste anche ad un divertente siparietto in cui Will prende in giro Bill per le dimensioni enormi del peluche che ha voluto regalare alla nipotina, dicendo che suo padre è fissato con le dimensioni, così come Liam ironizzerà con un “Niente Ferrari, però!”, per poi ringraziarlo di essergli vicino, soprattutto in questo momento. Ovviamente, il vecchio Bill furioso non è completamente cancellato e si nota nelle minacce lanciate contro Buckingham, pregando che non sia lui a trovarlo prima di Ridge.

Bill holds Beth Bold and Beautiful

Alla Forrester Creations, nel frattempo, ritorna Xander, che racconta a Ridge e Brooke la sua verità, come abbia scoperto tutto, ma gli sia stato impedito da Thomas di ritornare a casa e raccontare la verità. Racconta che anche gli altri sono stati minacciati e che Emma, volendo fare la cosa giusta e rivelare la verità ad Hope, ci abbia rimesso la vita. Tutto a causa di Thomas. Nel cercare di capire perché Zoe abbia coperto suo padre fin dall’inizio, lei risponde che, dopotutto, suo padre si è preso cura di lei e Flo. Ridge ha poi la conferma dalla polizia del fermo arresto per Buckingham, ma non denuncia Flo. Brooke crede non lo faccia anche per via del coinvolgimento di suo figlio. Per concludere la puntata, Brooke e Ridge chiedono a Zoe e Xander di lasciare immediatamente l’azienda e non rimetterci più piede, almento per il momento.

Zoe and Xander discuss secret Bold and Beautiful

Per conoscere le conseguenze di ogni personaggio coinvolto nel dramma di baby Beth, segui Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino