Aspettando Sheila Carter

Il personaggio di Sheila Carter sta per tornare anche sugli schermi italiani. Manca poco – e ne mancherebbe anche meno, di tempo, se la solita messa in onda di “Beautiful” non fosse quotidianamente affidata ad Edward Scissorhands!

La Brown è tornata a vestire i panni di Sheila dopo ben 14 anni di assenza!
La data che segna il suo ritorno in USA è il 9 giugno 2017, puntata n°7604.
Negli anni in cui era in “Febbre d’Amore”, la Brown è stata doppiata da varie doppiatrici, ma noi spettatori di B&B la ricordiamo con la voce di  Laura Boccanera, e speriamo vivamente di ritrovare la stessa voce!

Il connubio tra voce ed attore, soprattutto per serie così lunghe come le soap, è molto importante per gli spettatori, un segno di “riconoscimento” immediato, familiare: quando chi di competenza ha cambiato voce a Ridge – vuoi per la scomparsa del bravissimo Claudio Capone, vuoi per il cambio di attore – al pubblico non è piaciuto, non subito, almeno. Oppure, pensate a quando riascoltiamo, senza “riconoscerla”, la vecchia Sally Spectra, purtroppo ridoppiata nei vari flashback che hanno accompagnato il ritorno del clan Spectra nella soap.

Benché siano passati 7 mesi e già si sappia tutto sulle scene già andate in onda in USA, non vediamo l’ora di rivedere la folle Sheila Carter nuovamente in azione: se non la conoscete e se avete pensato che la squilibrata di B&B fosse Quinn, beh… avrete modo di ricredervi!

Tags from the story
,