Aspettando che Eric si svegli…

Battuta d’arresto nella programmazione: oggi, 25 aprile, anniversario della Liberazione del nostro Paese, la puntata di Beautiful non è andata in onda. Come (quasi) sempre, in caso di feste nazionionali.

E siamo rimasti tutti sospesi: la neo-sposa (non-sposa-ancora per via dei documenti non firmati) e la famiglia di Eric sono in guerra nell’attesa che il patriarca dei Forrester si svegli. Nel frattempo, tutti con le lacrime di coccodrillo, ma anche tutti con un’occhio all’eredità…!

Intanto, Ridge e Steffy sono in combutta con Carter per mentire sullo stato dei fatti: Eric ha firmato la procura per Quinn (nel caso gli capiti qualcosa, Quinn è designata per prendere il comando dell’azienda), ma Ridge dice a tutto il parentado che è lui il destinatario del documento e per questo si arroga il diritto di guidare la FC e la famiglia, mettendo la neo-quasi-matrigna Quinn alla porta.


Quanto si sta comportando male Ridge Forrester da 1 a alla luna e ritorno?
Prima, mente sul nipote spacciandolo per figlio alla faccia di Thomas… Poi, sfrutta Brooke e la sua relazione con Bill per ottenere il 12.5% delle azioni della FC… ed ora, mente spudoratamente a fratelli, sorelle, zii e nipoti pur di tenere il comando!

Tranquilli:  la verità verrà a galla, e Quinn Fuller Forrester avrà il suo momento di gloria!
A domani con il consueto live tweeting con #TwittamiBeautiful!

Tags from the story
, , , , , , , ,