Ashlyn Pearce

Prima di arrivare a B&B, era sui cartelloni pubblicitari per Starbucks e Coca Cola ed era facile trovare sue foto, come modella, in magazine come Vogue, Elle, Haper’s Bazaar, Cosmopolitan.

ASHLYN2

Stiamo parlando di… Ashlyn Pearce, Alexandria “Aly” Forrester.

Scopriamo qualcosa di più su questo personaggio entrato da poco nella famiglia di B&B e che promette di regalarci storie interessanti.

In questa intervista Ashlyn (classe 1994) si racconta con entusiasmo: ha sempre voluto recitare, è sempre stata la sua grande passione ed ottenere il ruolo di Aly Forrester l’ha fatta letteralmente urlare e saltare dalla gioia.
Le piace avere un camerino tutto suo e si porta sempre dietro la sua vestaglia rosa, decorata con una stampa a tazzine, perché a volte, sul set, sente freddo.

La giovanissima attrice ha perso il padre di recente e, nella sua recitazione, rapportandosi al “padre” di set, porta un pezzo di quel rapporto, rendendo le interazioni con “Thorne” (Winsor Harmon) molto autentiche, difficili da recitare proprio per la recente perdita, ma cariche di emozione.

La ragazza appare determinata. Vedremo, col tempo, quanto la sua presenza a The Bold and The Beautiful si farà interessante e importante e se e come le trame che la coinvolgeranno sapranno rendere una presenza fissa del cast.