ANTICIPAZIONI AMERICANE – Wyatt consola Hope: possibile riavvicinamento?


«Certi amori non finiscono / fanno dei giri immensi / e poi ritornano», soprattutto a Beautifullandia.

Secondo spoiler americani, per la prima volta dall’entrata nel cast di
Annika Noelle, nei prossimi giorni, Hope e Wyatt avranno modo di trascorrere del tempo insieme, ricordando il passato e la loro tormentata storia d’amore, in cui Hope affrontò anche l’aborto del loro primo figlio.

Nonostante Hope abbia trovato un valido supporto in Brooke, per superare la perdita della piccola Beth, Wyatt e Sally sentono il bisogno di starle accanto, per evitare che questa brutta storia possa causare la fine del matrimoniale con Liam.

In particolare, Sally cercherà di rallegrare Hope con un regalo, offrendo al suo ex capo qualcosa che possa colmare i momenti di vuoto. Nelle foto pubblicate in anteprima dalla CBS, si vede Sally che coccola un cagnolino con Wyatt: potrebbe essere proprio questo il regalo destinato a risollevare il morale di Hope?

Il sospetto di Twittamibeautiful è che gli autori vogliano approfittare di questi momenti di riavvicinamento tra Hope e Wyatt, per offrire al pubblico nuovi scenari sentimentali trai due.

Attualmente, Hope è sposata con Liam, mentre Wyatt è legato sentimentalmente a Sally, quindi non dovrebbero esserci i presupposti per aprire un nuovo capitolo sentimentale tra i due, ma Beautifullandia è pur sempre quel posto in cui le storie d’amore si concludono, ma con un finale aperto.

Angelo Iacopino

#TwittamiBeautiful