Anticipazioni!

Se volete conoscere un po’ di trame ora in onda in USA, siete nel post(o) giusto!
Se non amate gli spoiler, chiudete la pagina, noi capiremo e vi vorremo bene lo stesso.

Cominciamo dalle new entry: Ivy Forrester e suo padre John, fratello di Eric.
Ivy, designer di gioielli, proveniente da anni di vita in Australia, tra koala e canguri (lol) entra in empatia con i “Lope” – Liam ed Hope e tifa per loro, ma Quinn ci mette lo zampino: in Francia, spinge la ragazza nella Senna e Liam, per salvarla, perde l’appuntamento con Hope.
La ragazza, delusa, parte per Montecarlo e sposa Wyatt.
Le cose si complicano per Hope quando un video (l’ennesimo) consente di capire che, ancora una volta, mamma Quinn è l’artefice della “tragggggedia”!
Hope è in gabbia, in un matrimonio sbagliato? Che farà? Si trova, ancora, a dover scegliere tra i due Spencer della sua vita…

E poi, c’è John, fratello di Eric, raramente nominato, ma del quale abbiamo visto la figlia Jessica e l’ex moglie, avrà finalmente un volto! E il personaggio condividerà delle scene con sua figlia.
E’ appena comparso in USA, il ruolo è dunque, per ora, marginale. Non sono previsti, al momento, particolari trame che lo coinvolgano. Il tempo ci dirà se il personaggio merita o meno. In Italia, lo vedremo tra otto/nove mesi.

Altra bomba, che abbiamo già annunciato sulla nostra pagina FB, è la rivalità tra il redivivo Deacon e Bill. E chi si contendono, se non la Logan per eccellenza? Sarà dura lotta tra Deacon e Bill, e voi? Team Dreacon o Team Brill? Da che parte vi schierate?
Bill ha già tentato di sposare Brooke un paio di volte, e senza esito alcuno e, nel frattempo, la situazione per lo Stallone si complica a causa della presenza di Deacon innamorato di Brooke più che mai e deciso a risposarla.
Deacon, poi, ha dalla sua una alleanza “pericolosa”, quella di Quinn, a sua volta pronta a riprendersi Bill – che fino a un attimo fa lei odiava con tutte le sue forze! (GULP!)
Ma Brooke, strano a dirsi, si trova in ambasce: invece di scegliere tra i due contendenti, si allontana e va… in Italia!

Si tratta di un “trucchetto” degli sceneggiatori per giustificare l’assenza di Brooke / K.K. Lang dal set per tre mesi: la Lang, infatti, come abbiamo anticipato un po’ di tempo fa, sarà a Ballando con le stelle, su RaiUno, con Milly Carlucci, dal prossimo 4 ottobre.
Dato il ritardo di messa in onda di B&B in Italia, l’assenza di Brooke l’avvertiremo solo tra molti mesi.
Ed il sabato, noi di TwittamiBeautiful ci saremo, a supportare la sportivissima Lang nelle sue esibizioni! Unitevi a noi!

Ma le sorprese non sono finite: come abbiamo avuto modo di commentare su wwww.radiostonata.com, (ci state seguendo, ogni martedì alle 17.30 e venerdì alle 17.00???) la più grande anticipazione riguarda la gravidanza di Hope, neo-signora Spencer!
Kim Matula chiarisce in un’intervista alla CBS TV la posizione difficile di Hope: la ragazza, per via dei vari tira e molla con i fratellastri Spencer, ha avuto incontri galanti sia con Liam che con Wyatt nel giro di due settimane. Il dubbio sulla paternità è lecito! Ed ecco nuovamente impegolarci in una tipica trama beautifulliana in stile “whos’ the daddy”!
Ci eravamo già passati con Brooke, Bridget, e persino Taylor, che per un po’ spacciò Thomas, ancora nel pancione, per figlio di Thorne… ma forse la lista è più lunga!

Avete visto quanta roba bolle in pentola?
Stay tuned!

1 Comment

  • M7a cara hope io lo so che tu sei ancora innamorata di wayatt spencer 3 ma tu devi andare avanti con lui e ricordati sempre che io ci sarò vicina me lo prometti? Ti prego non dirlo a nessuno e nemmeno a liam Fuller lu è un problema ma non ritornare da liam perché io non lo sopporto più mi devi fare un favore lascialo in pace lo so lui ti ha tradito come il mio l’ex stefano Cavaleri guarda il mio video sul mio cellulare tim tac scren 3 dimmi che cosa vedi lui mi ha lasciato x sempre e io lo devo dimenticare e lo devi fare anche tu alessandra la tua fan

Comments are closed.