BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Aly: l’inizio della fine

Twittamibeautiful ti anticipa le novità su Aly Forrester

Ci siamo.
Aly Forrester è di nuovo in scena.
L’abbiamo rivista ieri ed oggi: è molto contenta di togliersi Maya e Rick dai piedi, ma ha già qualche problemino con la cugina Steffy…

Vi spoileriamo un bel po’ di cose: siete avvisati! Ma… se siete curiosi, continuate a leggere!

Come vi abbiamo anticipato, però, Aly non rimarrà ancora a lungo nel cast.
Il produttore esecutivo e capo-autore Bradley Bell aveva annunciato, in un’intervista un po’ di tempo fa, che sarebbe morto un personaggio quest’anno.
E la falce colpirà proprio il personaggio di Aly. Anzi, in USA ha già colpito.

Ashlyn Pearce, volto di Aly, ha avuto una reazione duplice rispetto al copione: da un lato, era dispiaciuta che il suo personaggio morisse (e, aggiungiamo noi, dopo soli due anni di presenza nel cast!), ma dall’altro, quello professionale, le è piaciuto potersi cimentare in una Aly sempre più al limite, protagonista fino alla fine.

In USA, dove la scena della morte di Aly è andata in onda lo scorso 23 luglio, reazioni del pubblico sono state di grande affetto per la Pearce.
Insomma, non sono stati contenti di vederla andar via così.

Forse gli autori avrebbero potuto semplicemente relegarla in qualche clinica psichiatrica a Parigi, col padre, o a Milano, con Hope.
E invece, hanno deciso di farla fuori definitivamente.

La storia della fine di Aly sarà a tutto vantaggio dei personaggi di Steffy ed Ivy che, diversamente coinvolti, saranno protagonisti a lungo.

Un pensiero corre subito al personaggio del tanto bistrattato Thorne.
Gli hanno fatto fuori tutta la famiglia!
E lo vedremo per pochissimo: tornerà e scoprirà la morte della figlia, ma non saprà come è accaduto.

Proprio in questi giorni, in USA, invece, Ivy ha deciso di dire tutta la verità sulla morte di Aly ad Eric… vedremo se questo avrà delle ripercussioni su Steffy che, per legittima difesa, è effettivamente la assassina materiale della povera Aly.
Non dimentichiamo che Ivy ha a lungo ricattato Steffy con un video che immortalava il colpo fatale. E non dimentichiamo che, convintasi a cancellare il video, Ivy si è trovata licenziata in tronco da una vendicativa Steffy.

Ora, però, vi anticipiamo che Steffy ha in mente qualcosa: vuole offrire un lavoro alla cugina neo-cacciata-a-calci-dalla-F-C!
Aspettiamo e sapremo!

Stay tuned!

Tags from the story
, , , , ,