Agente 00Taylor, a rapporto!

Per anni ci siamo chiesti come facesse Taylor ad essere una psichiatra – le sue doti di medico sono quantomeno dubbie.
Per di più, ci siamo domandati come potesse essere addirittura una psichiatra di chiara fama, visto che si aggiudica copertine ed è chiamata a partecipare a congressi internazionali!
Ci siamo anche interrogati sul suo tempo libero: davvero troppo per un medico con uno studio da gestire e dei pazienti da curare.

La verità, oramai, è chiara a tutti: Taylor non è una psichiatra. Quella è solo una copertura! Taylor è una spia, nome in codice: 00Taylor. Con licenza di origliare! E come lo fa bene! Chi più di Taylor ha il tempismo perfetto? Si trova dietro la porta giusta al momento giusto, nel corridoio di Bill, nella casa di Brooke, nella dépendance di Rick, in ospedale, al Dayzee’s… Taylor è in cielo, in terra e in ogni dove!

Avete presente i vari Sherlock Holmes, Miss Marple ed Hercule Poirot? Ebbene, costoro non sono nessuno al cospetto delle celluline grigie di Taylor! Il suo metodo deduttivo sfida le leggi della logica! Arriva ad una deduzione basandosi sulla frequenza del respiro del sospettato?
Dal bernoccolo in fronte a Bill ha dedotto che lui mentiva e nascondeva un becero segreto – e se Bill avesse solo ricevuto in fronte un giocattolo di Will mentre giocava col figlio? O se avesse sbattuto semplicemente la fronte contro un’anta della cucina mentre preparava una moka? Ma no, troppo facile! Per 00Taylor, un bernoccolo cela terribili malefatte! Un bernoccolo è foriero di pessime novità!
E la lacrima di Brooke? La famosa monolacrima potrebbe celare dolore per Katie, appena scampata all’ennesimo infarto. O stress per il colloquio appena avuto con il vorace Tenente Baker… Ma per 00Taylor, la monolacrima della sua eterna rivale significa solo una cosa: “Mi sono portata a letto quello stallone di mio cognato alla faccia tua e di tutta Los Angeles!”

Taylor, quindi, veste i panni di una normale (?) psichiatra losangelina, ma sotto sotto è una James Bond in gonnella! Ora lo sapete anche voi!