Adam Gregory, il manzo di Beautiful

Care fan di Beautiful, siccome vi pensiamo molto vogliamo farvi un regalino ripercorrendo un po’ la storia del manzo di Beautiful: Adam Gregory alias Thomas Forrester.

Thomas è il primo figlio di Ridge e Taylor, ha una sorella vivente Steffy (Phoebe è morta qualche anno fa) e tre fratellastri: Hope la lagnosa, RJ il primo bambino prodigio di Beautiful visto che l’hanno spedito al college praticamente ancora in fasce e Jack, l’innominato.

Era un bambino calmo e tranquillo fino a quando si ubriacò finendo all’ospedale poiché poco sopportava la vicinanza di Brooke nella sua famiglia.

Sorvolando questo piccolo particolare arriviamo alle sue avventure sentimentali. Vi ricordate di Caitlin Ramirez, figlia di Hector? Ecco, lei fu la prima fiamma di Thomas nonostante la contrarietà del padre. All’inizio della relazione Hector si oppose bruscamente e Thomas, per riconsolarsi, finì per buttarsi tra le braccia di Amber (anche in questo caso senza non poche polemiche della famiglia Forrester visto che Amber era stata già sposata con Rick). Morale della favola: Thomas lascia Amber e torna con Caitlin ed Hector se ne farà una ragione.

Con il passare del tempo però, Thomas conosce la figlia della cameriera di Stephanie e ne resta affascinato. La ragazza non avendo cittadinanza statunitense ed essendo rimasta senza madre, è a rischio espulsione dal Paese e dunque Thomas il buon samaritano la sposa a Las Vegas in gran segreto. Quando lo scopre Ridge va su tutte le furie, mentre Taylor, che vede ancora il lato positivo delle cose, esalta l’anima benevola del figlio che ha deciso di aiutare una povera ragazza rimasta orfana. Insomma tra vari tira e molla, divieti di non consumare e dispetti il matrimonio tra i due viene annullato e Thomas torna libero sulla piazza.

Di tante ragazze che ci sono a LA con chi va ad inciuciare? Con Brooke, ovvio! Lavorano insieme ad una nuova collezione da uomo “Taboo”, i due finiscono per avvicinarsi sempre di più fino a quando, durante uno dei tanti viaggi lavorativi restano coinvolti in un incidente aereo ritrovandosi da soli su un’isola deserta. È qui che mangiando delle bacche allucinogene iniziano a fantasticare fino a tal punto da non sapere se si sono abbandonati al piacere oppure no (in effetti non c’è stato nulla tra i due).

Brooke continua ad affascinarlo ma Thomas cerca di cambiare strada e si butta su Dayzee, che nel frattempo si frequentava anche con Marcus, ma la ragazza fa presto a decidere e si fionda dritta dritta sul manzo di casa Forrester. Relazione che va a gonfie vele fino a quando Dayzee scopre del patto fatto con la nonna Stephanie riguardo la storia delle bacche, e lo lascia.

Poi è il turno della sfigata Hope Logan. Visto il matrimonio tra Steffy e Liam, Thomas decide di avvicinarsi ad Hope con lo scopo di farle dimenticare il cerebroleso Liam Spencer. Sembra sulla buona strada, così decidono di partire insieme per una vacanza ma il caso vuole che tra migliaia di destinazioni in giro per il mondo i due si ritrovino in Messico, insieme a Steffy e Liam. Thomas fa di tutto per andare al sodo, sotto l’ordine di sua sorella Steffy, ma Hope non molla. Thomas si dichiara con tanto di anello, ma niente, lei rifiuta. Nel momento in cui scopre che nello stesso albergo ci sono anche Steffy e Liam inizia l’inseguimento, Steffy cade dal quad e la storia del fantastico “grumo nel cervello” la sappiamo tutti.

Accantonata Hope, la nuova preda si chiama Caroline Spencer, regina delle insalate instagrammate. La nipote di Dollar Bill arriva in città per un colloquio con la Forrester e Thomas resta imbambolato, come anche Rick del resto. Iniziano a frequentarsi, lavorano insieme, si baciano e tutti sono felici e contenti, ma il pericolo è dietro l’angolo e si chiama Rick Forrester che decide di mettere il bastone tra le ruote al bel Thomas e di conquistare Caroline.

Ora Thomas è libero, ma nessuna donna sembra captarlo, tranne noi di TwittamiBeautiful.

Thomas, sei tanta roba!