A volte ritornano: Zende Forrester Dominguez

Mescolate l’Africa, Kristen e Tony Dominguez e il grande cuore della famiglia Forrester: il risultato? Zende Forrester Dominguez.

Ma facciamo un passo indietro. Kristen, sposata prima con Clarke Garrison e poi con Tony Dominguez, è la quartogenita figlia di Eric e Stephanie che, a differenza degli altri membri della famiglia, poco si è vista sul set di B&B.

Kristen e Tony, una volta sposati e partiti per la luna di miele in Africa conoscono Zende, un piccolo bambino rimasto orfano dei genitori e che, da lì a poco, sarebbe diventato il figlio adottivo della coppia. Ecco il video del loro arrivo a L.A. con un bambino africano che parla perfettamente inglese.

Con questa trama arrivano le puntate dell’esordio di Zende nella soap (in questi anni il personaggio era interpretato dall’attore Daniel Smith, parliamo dei primi anni del 2000), ma la storyline viene presto abbandonata e, come spesso accade in B&B, la nuova famiglia viene catapultata fuori Los Angeles e fatta uscire di scena pian piano.

Tra qualche settimana, però, rivedremo Zende (stavolta interpretato da Rome Flynn) tornare alla Forrester come stagista per volere di zio Ridge e zia Pam che, inizialmente, terranno nascosta la sua vera identità.

Nel frattempo, tra i vari stagisti giunti alla Forrester, ci sarà anche Nicole Avant.

Solo un caso? O ci saranno nuovi spunti e nuovi rapporti che nasceranno tra le mura della FC?

Intanto, la temperatura della sauna aziendale inizia già a salire 😀

NB: Tony era sieropositivo e la sua relazione con Kristen non era ben vista dalla famiglia Forrester

1 Comment

Comments are closed.