Povera Ivy!

Povera Ivy!
La ragazza di Wyatt passerà un brutto momento.
Non era sufficiente che la spingessero in un fiume a Pargi, no!
Dopo l’acqua, per Ivy, arriva… il fuoco!… quello di una centralina elettrica in cui accade un fattaccio!

Cosa succede in USA? Eccovi i dettagli!
Ivy è stata insistentemente corteggiata da Thomas (tutto inizia nella puntata dedicata ad Halloween) e tra loro ci sono stati diversi baci.
In realtà, c’è mancato poco che non si spingessero oltre, nella camera da letto di lui, ma poi Ivy ha pensato a Wyatt e alla loro relazione, per cui non se l’è sentita di “passare al livello successivo” con Thomas.

Ah, beh, magari vi state chiedendo come mai se la intenda con il cugino!
Ma, badate, non sono davvero cugini: Thomas è il figlio i Ridge, è lui il cugino di Ivy, ma in realtà neanche loro sono davvero cugini poiché biologicamente, Ridge è figlio di Massimo Marone e non di Eric Forrester, fratello di John, padre di Ivy… che al mercato mio padre comprò!

Thomas, che non ha di meglio da fare che collezionare storielle (Caroline, Charlotte… vedrete, vedrete…) di cui poi vantarsi, racconta tutto alla sorella Steffy la quale, a sua volta, parla con Ivy perché vuole che confessi a Wyatt il suo tradimento… (farsi una tonnellata di fatti suoi, no, eh?). Alla fine, sarà proprio Steffy a dire tutto a Wyatt! E Liam non la prenderà tanto bene: non si capacita del perché Steffy lo abbia fatto, visto che Liam le aveva chiesto espressamente di lasciare che fosse Ivy a farlo.

PoorIvyAngryLiam

Ivy avrà un confronto con Wyatt: gli chiede scusa e gli chiede di non rinunciare al loro rapporto, ma Wyat le risponde che lei lo ha già fatto.
E lui commenta con amarezza che mentre lui era a San Francisco per affari, lei se la intendeva con Mr. Abs (il Signor Addominali, Thomas, appunto): “non ti dividerò con nessun altro uomo: vuoi Thomas? E’ tuo!”.

WyattIvyArguing

Dopo questo momento tesissimo tra Wyatt offeso a morte ed Ivy mortificatissima, tra le due ragazze ci sarà un ulteriore confronto, alla FC, nel back stage delle sfilate (dove, guarda un po’, ci sono dei guasti elettrici…) che finirà male per la nostra Ivy: Steffy la spinge ed Ivy cade su dei fili elettrici subendo uno shock.

Electro2 Electro3

A questo punto, Steffy si trova in una situazione molto simile a quella in cui si trovava quando è morta Aly – cosa che da noi vedremo a breve.
Però, questa volta, per fortuna, non assisteremo alla morte di un personaggio.

PoorIvy1 PoorIvy2 PoorIvy3

Tuttavia, anche se l’epilogo sarà positivo, visto che Ivy se la cava, qualcosa andrà comunque a detrimento di Steffy e della sua storia con Liam.
Lui, infatti, che le ha appena proposto di sposarlo, con tanto di brilloccone, comincia a sospettare che, dietro l’incidente di Ivy ci sia proprio Steffy.
A questo punto, quindi, le cose potrebbero mettersi male per la presidentessa della FC.

Stay tuned!

Tags from the story
, , , ,