20 agosto: torna la messa in onda di Beautiful

Domani, 20 agosto, dopo due settimane, Beautiful torna in onda.
Finalmente… visto che stiamo aspettando tutti il grande “BOOM”!

Ecco dove eravamo rimasti: Bill Spencer fa pace con Liam e, assieme a Wyatt, firma un contratto che vede i tre uomini alla pari nella gestione della Spencer Publications. Eppure, di fatto, le cose non stanno così: Bill, infatti, appoggiato da Wyatt, ottiene la maggioranza per la decisione di far saltare in aria l’edificio della Spectra Fashion in modo da edificare il suo Sky, grande grattacielo che assicurerà posti di lavoro e sottolineerà la grandezza della azienda di famiglia.

Liam, basito dalla decisione di padre e fratello, è pronto a combattere la battaglia ideologica che lo anima: riparare ad un torto o, nella impossibilità, supportare comunque la povera Sally, a cui la Spencer ha tolto molto.

L’ideona di Liam per fermare Bill nella sua irremovibile posizione? Un sit-in nell’edificio che sta per saltare in aria! Genio!…Assieme a Sally, Saul, Darlita e nonna Shirley, Liam si arrocca nell’edificio della Spectra. Le cose, però, non andranno lisce come l’olio,… anzi!
 

Sintonizzatevi, domani, e non dimenticate di raggiungerci su Twitter per commentare con il nostro #TwittamiBeautiful! Vi aspettiamo!